Giovanni Paolo II

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 27 Marzo 2005.

1. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw

2. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    cmq....i veri assassini sono i midia...li odio!!!ma che esempio sono!!! :evil: :evil:

3. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :cry: ore 21.37..... ciao Karol, 6 stato un GRANDE!
    Ora goditi la meritata vita eterna!!

ciao.....

4. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Addio!!

5. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    :cry: :sad: :cry: :sad:

6. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sto davvero parecchio giù... stasera preferisco rimanere a casa, forse è meglio. Addio Karol, grazie x tutto quel che sei stato e che ci hai dato.

Per sempre nel nostro cuore, specialmente di noi giovani, nella speranza che i suoi insegnamenti siano utili e non rimangano vani.

7. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    il mondo ha perso un grande uomo :cry: :cry: :cry:

8. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Sono dispiaciutissimo ma ora starà meglio.....

9. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Caspita, forse mi vergognavo anche io ad ammetterlo, ma sono contento di trovare qualcuno che ha provato esattamente le stesse cose che ho provato io, questo pomeriggio mi è capitato di piangere come era da un po' che non accadeva.
    Premetto che non sono Cristiano, e che la fede purtroppo non mi ha ancora reggiunto ma la figura di Papa Giovanni Paolo II esula dall'accezione puramente religiosa della sua figura. Prima di tutto egli era un simbolo della pace, del perdono, della fratellanza e della lotta contro ogni tipo di odio. Come persona ha tentato in ogni modo di sfruttare la sua posizione sotto i riflettori mediatici per cercare di cambiare il mondo migliorandolo fino alla fine, forse la sua più grande qualità è stato l'inguaribile idealismo che l'ha portato nonostante la vecchiaia, la sofferenza e la malattia ad affrontare a viso aperto tutte le "ingiustizie" del mondo mantenendo sempre la convinzione di poter essere utile alla causa e per questo ha avuto una forza "inesauribile" fino alla fine.
    Non so quanto le sue azioni abbiano cambiato realmente il mondo ma ci ha lasciato con la sua esistenza un grande esempio di come noi tutti dovremmo affrontare e vivere la nostra vita.
    Ciao Karol.

10. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    IL PIU' GRANDE CI HA LASCIATO

Grazie Giovanni Paolo II, ti vorremo sempre bene, ti terrò per sempre nel mio cuore

11. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    l'uomo + misericordioso del pianeta...
    è andato in cielo.... :cry: :cry: :cry:
    addio x sempre.... :cry: :cry: :cry: :cry:
    rimarrai nei nostri cuori.. :cry: :cry: :cry: :cry:

p.s.ho disdetto tutte le uscite....
    mi sento troppo addolorato!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
    domani sarà ancora peggio!!!!
    scusatemi!!! :exclaim:

12. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Sono entrato sul sito del Vaticano e ho trovato questo indirizzo per scrivere al Papa
    giovanni_paolo_ii@vatican.va

se qualcuno vole scrivere come me un pensiero per Lui credo possa essere un bel gesto

13. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Scusate la mia meschinità, ma non trovo giusto che ogni volta che muoia qualcuno si esageri sempre. Senza cattiveria, Karol Wojtyla è stato uno dei più grandi uomini del nostro secolo ma etichettarlo come il più grande mi sembra comunque sbagliato, rimangono comunque tutte le affermazioni che ho fatto prima.

14. popi73

popi73 Kartista

82
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    318d E46 Touring - gennaio 2003
    Bhe io sono credente e praticante e non mi vergogno ad ammetterlo. Ho sempre avccettato e rispettato anche chi no ha le mie stesse convinzioni, e comunque ringrazio il Papa e Dio perchè quello che ha affermato TheRiddle è una testimonianza di come in fondo questo Papa abbia saputo parlare al cuore di tutti

15. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    Sono credente nn praticamente..ma credente in Dio nn nella Chiesa corrotta..Sono addolorato per il Papa perchè è un uomo buono, degno di essere chiamato tale. Rispettoso, impegnato nel sociale, generoso onesto...un uomo buono come lo è mio padre, come lo sono molti altri e come mi auguro di diventare.
    Saluto il Papa e gli chiedo di guardarmi sempre dall'alto, di aiutarmi a divenire come lui e come il mio caro papà che mi è sempre stato vicino a cui difficilmente riesco a dire ti voglio bene. Amo le persone buone, sincere, oneste...questo è Dio. Essere buoni non è facile, lui ci è riuscito. Lo ringrazio per avermi fatto capire questi piccoli concetti.

Un piccolo appunto..sono ormai 2 giorni che in tv nn si sente parlare di altro..cn le pubblicità che lucrano dell'attenzione che si da ai mass media..questa è una vergogna..questo macabro business è vergognoso. D'avanti la morte bisogno sempre avere rispetto.

condoglianze

16. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Ti quoto in pieno

17. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Questo concetto è veramente importantissimo, e molto bello, ed è quello che se tutti capissero il mondo sarebbe veramente migliore! Nietzsche docet...

18. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Quello che scrivo non pretendo venga condiviso, è semplicemente quello che penso non solo ora che è morto ma anche una settimana fa quando aprii questo thread.

19. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    filoso incompreso e colpevolizzato da maniaci comunisti che vedono ovunque la mano nera..il suo libro l'anticristo rivela quanto nn si debba credere in una chiesa o in un Dio..bisogna credere nella bontà intrinseca nell'uomo..bellissimo quando dimostrava la necessità dell'uomo di credere in un Dio..questo è il Dio la guida che potrebbe rendere veramente il mondo migliore. Bello anche cosi parlò zarathustra o al di la del bene e del male..anzi li rileggerò a breve

20. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Rispetto il tuo pensiero, ci mancherebbe altro, ma ci sono persone che hanno fatto molto di più, a mio modesto parere...

Condividi questa Pagina