preferirei anch'io far colazione a casa..ma mi toccherebbe svegliarmi almeno mezz'ora prima! io ho appena preso caffè e briosc (al cioccolato.. ) al bar, col giornale! fra 3/4 d'ora ho lezione e il caffè sta già cominciano a fare i suoi effetti (quelli collaterali, per intenderci!)
ma io mi sono sempre chiesto... ma alle 7 di mattina come fate a mettervi davanti al pc?!? io ho sonno ancora adesso!
Io faccio colazione a casa, bello al calduccio.... Poi alle 7 sono già a lavoro ed appena sono libero mi precipito sul forum.
io alle 6.30/7.00 sono in ufficio, la prima cosa che faccio scarico la posta... con caffè/the annesso....
svegliato adesso e dopo mezz'ora di cazzeggio abbondante in boxer per casa rosicchiando un croissant mi siedo sulla poltrona e controllo posta & forum buona giornata a tutti
cosa devi farci guardi di fuori con i piedi al caldo sul tappeto e vedi tutto grigio e il termometro che segna 10°, ti viene automatico di tornare sotto le coperte dove il calduccio la fa da padrone
grande..allora non sono l'unico,a perte oggi che mi sono alzato per andare in ospedale a togliere i punti al naso,il resto della settimana la passo così ..niente obbligo di frequenza all'università e così ne approfitto!!
i piccoli piaceri di lavorare a turno 2 giorni si comincia alle 6 (uff) 2 giorni alle 14 (si dorme tutta la mattina) altri due alle 22 (idem dormo tutta la mattina) e poi tre girni a casa
NOS! ma solo a me il caffè fa effetto digestivo (e veloce?) ho rinunciato al cappuccino perchè il latte amplifica 10 volte tale effetto.. uffa che digestione alterata che ho!