Non so da voi, ma qui dalle mie parti le tv locali sono bombardate da questo prodotto da almeno 15 anni. Chi lo conosce o l'ha provato? Sarei curioso di capire da chi l'ha usato se serve, se sono tutte hahate e via dicendo. Curiosità personale, perchè se dopo 15 anni continuano ancora forse funziona davvero. http://www.giornoenotte.it/
Secondo me funziona. Se lo abbini ad una dieta ipocalorica seria, ci metti sopra del movimento/sport, funziona perfettamente. A me e' bastato vedere qualche volta lo spot in TV e ho perso quasi 20kg. E l'unica cosa che ho fatto, oltre guardare con attenzione lo spot, e' stato smesso di mangiare come un maiale e camminare almeno un'ora al giorno. Figuariamoci se l'avessi comperato, potrei fare la modella, ora.
Bho Davide.....io la butto li'....ma per me sono tutte porcate. Non esiste nessuna cura magica.......nessuna pasticca assorbi grassi.....nessuna cura miracolosa. L'unica cura siamo noi stessi e basta. Bisogna regolarsi a seconda del proprio metabolismo........una dieta equilibrata.......e sport/movimento per bruciare gli eccessi.......e' l'unica formula magica mi sa. :wink:
Idem tutte boiate... 3 mesi così: Sveglia presto, bicchierozzo d'h20 ,,, 30 min di corsa (o qualsiasi att. fisica,il top sarebbe 20 min of sex & 10 relax vabbè..) supercolazione con quel che vuoi .. dopo verso le 10.00 spuntino con frutto, a pranzo carboidrati q.b. (dopo però stop ai carboidrati).. Al pomeriggio spuntino con bresaola o fesa di tacchino ed a cena carne o pesce e verdure.. variare sempre .. risultato -12 kg il bello è che si diventa 3 volte più attivi.. (nota negativa : nervosismo a 1000)