Ciao ragazzi oggi dovevo andare a sciare, ma la montagna è saltata e allora per recuperare ho fatto un giro a monza, e ho deciso di provare la mia "suv" fra i cordoli di Monza. Raga veramente una figata, è ovvio la mia ex m3 e46 smg andava più forte ma questa mi meraviglia ogni giorno di più. Mi sono troppo divertito. Adesso spero di replicare il 17/02 con tutti voi del forum. Dimenticavo avevo le gomme invernali ma per domenica monto dei bei 19" per migliorare la guidabilità. Ciao a tutti Nino.:wink: P.s.: vi posto anche qualche foto.
la x3 sd è la versione 3.0 diesel dotata di 2 turbocompressori; uno piccolo per i bassi regime e uno grande per gli alti regimi. ha una potenza di 286 cv ma soprattutto una coppia di 59 kgm!!! ciò vuol dire uno zero a cento inferiore ai sei secondi e una ripresa da favola!! secondo il giornale Auto l'x3 sd completa il loro circuito di handling ( di 5.8 km ) in 3'10 con cerchi da 19'' per fare un paragone la punto abarth con 155cv e1185 kg di peso( contro i 1900 kg dell'x3) fa, sempre sul circuito di Auto, un tempo di 3'11 ....con un assetto molto rigido e cerchi del 17'' digitaltunig dichiara una potenza di 320cv e 69.6 kgm con la loro modifica alla centralina!! una macchina sportiva, molto sportiva
ps: ninolutt anche io sono di vaiano!!!!!!!! ho scritto crema come residenza perchè presupponevo che Vaiano Cremasco fosse una località sconosciuta ai più!! allora sei un pamoi anke tu!!!! bella compaesano!!
Dai allora magari ci vediamo, io ho un negozio di pneumatici in zona industriale, quando vuoi passare per un caffè sono lì. Ciao Nino:wink: P.s.: ottima descrizione della x3sd
Eiiiii...complimenti ,campione passo io domani... così ti ridò il giubbotto. Degli uccellini che erano a monza....sul forum mi hanno detto che c'era un X3 che andava come una furiaaaaa.... gli ho detto che era un mio amico ...e che potevano riconoscerlo dalle gomme da neve e dal portasci.... scherzi a parte domenica mi sposto, e mi inchino..... solo nel paddok
era da un pò che volevo fare un giro nel tuo negozio!!! dalla paullese passando si vede un cbr con grafiche repsol e volevo sapere se era una stradale o una moto da pista!!!! cmq complimenti per il mezzo...io volevo tanto l'sd sull'x5 ma purtroppo quando l'ho comprata nn era ancora in vendita.... anche umby m5 è della zona? ogni tanto in vaiano si vede passare una m5 blu....passare..forse è meglio dire volare.... magari un giorno passo di lì!!!
Umby mi sa che per domenica prox rischio di far una bella figura di m... a confronto ai vostri bolidi, ma tu sai che magari riesco in futuro a colmare il gap.... Ciao :wink:
Ma vaaaaahhh.. domenica molti bmwisti dovranno farsi da parte e veder sfrecciare nino la scheggia umana.....
Nino visto ciò che mi ha appena detto giowin..... missà proprio, che sorpasserai anche noi in staccata..... metterò il casco .... così nessuno mi pùò riconoscere! ciao umby