Io le possibili opzioni le ho date... L'unica possibilità è che riesco ad acquistare una macchina prima che andiate...vi posso far sapere per certo nel corso della prossima settimana!
NONO non venire dado così possiamo avere le FOTO!!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vuoi che ti accompagni da qualche parte a trovare una macchina devi solo chiamarmi
Perfetto...io penso che in settimana mi prendo un giorno per andare a vedere e provare la 335 a roma! :wink:
io lunedì vado a roma per festeggiare a mezzanotte il mio compleanno e ad accompagnare i ragazzi a prendere l'aereo martedì mattina.. viene anche carmine che deve fare delle commissioni martedì mattina a roma.. perkè non vieni con noi oppure ci raggiungi nella mattinata di martedì?????? così la proviamo
è normale che so che si tratta sempre di un motore "normale", ma se penso che è un diesel ed è "solo" 3000 per quello che dà a me ha colpito non poco:wink:
questa sera ho portato a fare un giro a degli amici, non hanno detto mezza parola, sono rimasti di stucco, secondo me è la macchina definitiva per tutti i giorni se uno non può permettersi 2 macchine
fammi fare la parte di quello che si lamenta...fra un anno a quest'ora...eh eh eh... (chevrolet matiz 1.1 60 cv) scherzi a parte, dopo il reparto sospensioni/telaio toccherà al motore
bravo, mo faccio na cosa, vado a nanna. domani devo restituire quel gioiellino di macchina ciao ci vediamo domani pom x un caffè:wink:
1)ange1982 2)udottore 3)gallovolante 4)chent+ lamia 5) cristian gti 6) racing34 (mauri non viene a girare più col maserati.. Ange prova a convincerlo tu..) 7)number11winner 8)dadobmw 9)amico di number11winner con S3 10) fratello di manfis di lunedì, ma forse anche di sabato 11)manfis di lunedì 12)altro amico di number11winner con rover25 tuning 13) niko71 14) 15) ragazzi ma ne mancano solo 2??! e dai! così comunque sarebbero 150 euro a testa
Ragazzi, forse girerò con la Z4! Comunque ieri Maurizio racing mi ha confermato la sua NON presenza! Ha detto che ha la macchina nelle condizioni non ideali per battere angelo...e a lui piace stare solo avanti! ......In ogni situazione!
ragazzi ci rinuncio... vorrà dire che andrò come sempre per farmi i miei 2 turni e non mi faccio tutto sto sbattimento.... io ciò provato, sarà per la prossima... non si può essere entusiasti di una cosa e poi tirarsi indietro uno alla volta!!!!! mi sa che siete na banda di qua qua ra qua