secondo me niko non sarà dei nostri, altrimenti avrebbe già dato conferma... cmq bisogna accettare anche la sua opinione, ha la macchina nuova e non vuole cimentarsi in pista, forse più avanti lo convinceremo, ma se vuole venire per la compagnia fa sempre piacere!!!
probabile ange io sto martellando amici motociclisti e conoscenti vari forse qualcuno lo rimedio ma non prometto niente GIUSTO NIKO CI SEI????????????
per me sarebbe meglio.... ma e da vedere se va bene per tutti.. cmq il mese sta finendo e ancora non si sa niente
e forza ragazzi un corno!! non c'è nessuno che si aggiunge! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi io mi sono aggiunto ma per il momento sono senza macchina! Le alternative sono: 1) vengo con il Land Rover Defender 110 di mio padre (e mentre voi girate sull'asfalto, io giro sulla terra del fuoripista). 2) vengo con la X3 2.0 di mia mamma. 3) vengo con la Renault Clio aziendale (così faccio un pò di pubblicità visto che è ricoperta di scritte). 4) vengo con la Citroen C3 decappottabile "cote d'azur" ovviamente azzurrina e ancora più ovviamente della mia ragazza. 5) non vengo a girare ma solo da passeggero.
mi sa che invece di aumentare diminuiamo.... se non si aggiunge nessuno per questa settimana salta tutto, o meglio si rinvia all'anno nuovo... devo preparare la macchina per vallelunga quindi se si va al sele i freni non li monto ancora e vengo con i 19, ma se passa ancora tempo, devo pensare al td di valle:wink:
Azz, dicevo io che mi fischiavano le orecchie in questi giorni , beh potevate pure cambiare nome al thread , "cercasi Niko disperatamente" poteva andar bene . Comunque pensavo fosse sottintesa la mia partecipazione, mi sembrava infatti di aver visto anche il mio nome nella lista della prima pagina. Per il giorno forse il Sabato era preferibile, ma anche di lunedi' si potrebbe fare.
Di amici appassionati ho solo voi , gli amici d'infanzia badano solo a scarpe alla moda ed orologi da 1.5Kg
lista aggiornata 1)ange1982 2)udottore 3)gallovolante 4)chent+ lamia 5) cristian gti 6) racing34 (mauri non viene a girare più col maserati.. Ange prova a convincerlo tu..) 7)number11winner 8)dadobmw 9)amico di number11winner con S3 10) fratello di manfis di lunedì, ma forse anche di sabato 11)manfis di lunedì 12)altro amico di number11winner con rover25 tuning 13) niko71 14) 15) dadobmw dacci conferma