ragazzi dovete darvi una mossa ad aggiungervi... volendo si può fare anche di sabato ma con 500€ in più, se troviamo una ventina di persone ci costa sempre uguale... vedete voi e fatemi sapere, vorrei organizzare per fine mese!!!!! cmq prendiamo la cosa più seriamente altrimenti va a finire che non si fa più....
presente ovviamente per me finemese andrebbe bene (perche i miei programmi son andati a farsi benedire)
ciao ragazzi, angelo ha ragione, quando è saltata fuori questa possibilità tutti eravamo entusiasti, ma ora sembra che a nessuno interessi fare una giornata di puro divertimento al sele. cerchiamo di fare una lista di persone che sono propense a venire 1)ange1982 2)udottore 3).... dai su cerchiamo di fare le cose sul serio se no si abbandona la cosa e non se ne parla più:wink:
se rileggete la prima pagina, noterete che dopo pochi minuti già avevo aggiunto: chent + lamia (unico equipaggio - 2 posti a tavola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e non vorrei sbagliarmi, ma ci sono anche altre adesioni nelle pagine precedenti.
ragazzi butto giù una data, sabato 27, o lunedì 29!! dai tocca a voi scegliere, la maggioranza vince:wink:
1)ange1982 2)udottore 3)gallovolante 4)chent+ lamia 5) cristian gti 6) racing34 7)number11winnerr 8)dadobmw
INFATTI RAFFY (IL FOTOGRAFO) MI HA ESPRESSSAMENTE CHIESTO DI COPRIRLO SE SI DOVESSE DARE PER MALATO!!!! IO CHE C'ENTRO???? ERI TU CHE STAVI PER BUTTAR GIU' LA TORRETTA SOTTO GLI SPALTI 1)ange1982 2)udottore 3)gallovolante 4)chent+ lamia 5) cristian gti 6) racing34 7)number11winnerr 8)dadobmw 9)amico di number11winner con S3 DI LUNEDI' E' SEMPRE FANTASTICO PER ME E POI PISTA SUPER LIBERA!!!!!
CMQ ORDINATI I 16'', DOVREBBERO ARRIVARE TEMPO DUE O TRE GIORNI.. POI ALLA GIORNATA IN ESCLUSIVA CI SARA' MOLTO MOOOOOOLTO FUMO BIANCO CHE SI ALZERA' DALLA PISTA