Ragazzi io sono incasinato e senza E93. Nel we non posso mai. Insomma, na sola Se riuscissi a fare una scappata mi farebbe piacere solo per salutarvi, ma con l'X6 aziendale o la 500 forse non è il caso di cimentarmi in pista
che ti frega, se ci posso girare io con la mini ci puoi girare anche tu con la 500 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per i dubbiosi, e un ottima pista per imparare, non e molto veloce, e ci sono delle vie di fuga immense.... non abbiate timore di rompere la macchina, o di rischiare di toccarsi, non accadrà, si stabilirà una distanza di sicurezza, così si girerà tranquilli, quindi e una buona occassione per tutti
zitto, non fare il modesto che l'ingresso in traverso a quella curva a 90° prima del rettilineo di ieri me la ricordo ancora
se tu entri di traverso in una curva, vuol dire che mi sono perso un bel spettacolo ma che devo fa, se non andavo in vacanza la mia ragazza mi lasciava ps: la prossima volta non ci vado
ma tu mi vieni a prendere ???? come al solito ci vediamo all'uscita dell'autostrada a pontecagnano, posiamo la mia car, ci mangiamo 5 cornetti e u litro di latte e si parte
la dieta by manfis non delude mai. a pranzo mi raccomando: 850 gr di petto di uomo 1 litro di sangue umano parzialmente scremato 1 mela 200 ml di caffè. vagliu ci vediamo a vallelunga perchè io parto venerdì sera poichè ci voglio arrivare riposato (noi piloti professionisti così facciamo , magnatv u cornett a fuorni voi!) ragazzi ma avreste un posto in macchina o vi disturbano individui terzi? ci sarebbe il mio amico che avete conosciuto quel pomeriggio al sele quando girò anche niko con l'alfa. se vi da fastidio non c'è problema, lo dicevo perchè sennò viene da solo con la smart e non me lo voglio portare sulla coscenza
In makkina siamo; io racing? Udottorex2 angex2.5 e Cristiangti. Siamo già al completo. Mi spiace. Forse Mauro nn viene ma a quel punto già si e prenotato mio cugino. Se vuole possiamo fare la strAda insieme. Se c'era posto no problem. Dotto io la mattina 12 cornetti e 8 cappucci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va bene, grazie lo stesso. mi raccomando con sta colazione sennò a roma devi montare gli ammo nuovi che già ho capito che sarete un auto di "sciupati"
Giuliano mi ha preceduto e ha fatto bene perchè penso di esserci quasi sicuramente, purchè lo sappia con un bel pò di anticipo! :wink: