lista partecipanti 1) ange1982 2) chent 3) udottore 4) gallovolante 5) niko71 6) racing34 5) number11winnerR 7) dadobmw 8) manfis ( da confermare ) 9) 10) 11) raga di questi spero che venite tutti, chiederò anche a qualcuno dalle mie parti, se conoscete qualcuno proponete
si vedo ke oggi non hai un caxxoo da fare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora non ci potrò essere da stasera probabilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi associo :wink: e rifletto sull'opportunità visto che ho un naftone puzzolente e pesante, per di più senza il tetto
ieri s'è parlato della opportunità di ingarellarsi, nessuno è disposto (per fortuna), per cui potrebbe essere l'occasione per provare la vettura "seriamente" ed in piena tranquillità. avendo poi la pista tutta per noi, chi ha paura anche di essere toccato o cmq non vuole essere sverniciato da tutti, può sempre chiedere 5 minuti di pista in solitaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq qualche "time attack" lo faremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai ragazzi, oggi ho parlato dinuovo col proprietario, mi ha detto che se vogliamo prenderla di sabato ci costa 500€ in più, vedete voi, per me va bene sempre:wink: dai fatevi avanti
se siamo 4/5 più del previsto. il sabato ci costa la stessa cifra a testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma che paura, figurati :wink: è che in curva la E93 non è divertente perchè va alla deriva...al limite verrei con la Mini che pur non avendo un fulmine di motore in curva è assolutamente un KART
Mi dispiace ragazzi ma di sabato io nn posso proprio. Spero si possa fare infrasettimanalmente. Altrimenti sara x la prox volta.
C'e' anche il mio amico con l's3!!! Per me va bene qualunque giorno.. E cmq la e93 non e' poi tanto una barca /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />