quote=mamo;1151073]secondo me c'è scritto nella confezione che invece del joystick di plastica si usa quello rosa [/quote] 3D Sex Villa: quando si dice cybersesso Il mercato dei videogiochi per adulti non conosce sosta, la grafica 3D sembra creata apposta per realizzare i sogni e le fantasie più spinte dei giocatori maggiorenni. Uno dei giochi più famosi, l'interattivo 3D sex villa, è arrivato addirittura alla versione numero 23! Tante le modelle da scegliere: bionde, afro o asiatiche, da (s)vestire come più ti piace per farle giocare, da sole e con il partner, in posizioni da kamasutra e con giocattoli erotici. Si possono scegliere 5 differenti ambientazioni: dalla camera da letto, allo studio fotografico, passando per la spiaggia e per la stanza sadomaso! Sul sito è disponibile la versione demo con cui provare la stimolante simulazione. Nel seguito gli screenshot del gioco.
annovero anche singles 1&2... io i miei inquilini li ho fatti stare nel letto per piu' di 24 ore consecutive a strombazzare come ricci...