trovassi un joystick cmq io entro sempre pinzato in scalata e quindi un bel traverso lo faccio...ma troppo presto
io 2:26 tutto staccato, meglio non c'è verso facciamo la classifichina?editate voi e aggiornate con tastiera 1 - bolletta 2:24 - aiuti tutti off 2 - peter 2:26 - aiuti tutti off con joystic/pad/volante 1 - luca 2:19 -
cmq melo ha fatto 2:18 oggi se non erro nelle libere,poi dopo io ho dovuto staccare. Cmq per adesso con il joystick io so sui 2:23,ma posso abbassarlo ancora devo solo fare molto meglio la prima staccata e controllare un pò i traversi. Bolletto usa un jyostick per ps2 con le levette puoi parzializzare abbastanza bene.
io uso il jypad normale con un adattatore usb,l'adattatore mi è costato un 10 euro se non erro e va da dio. lo uso per quasi tutti i giochi.
Prime impressioni: con i 19" e assetto standard sottosterza da paura e sembra di guidare una barca. Con i 18" e assetto Blistein viaggia come un missile. COn i 19" e assetto Blistein viaggia ma non riesco a fare i temponi che faccio con i 18"
con i 18" non ho ancora provato, per ora sono sempre andato di 19+bilstein...comunque meno di 1.20 non riesco a scendere