questa M3 è + divertente di tutte le altre macchine di GTR da cui deriva! ho provato gtr dopo aver giocato a M3 Challenge e le macchine su gtr sono sui binari .. troppo precise... invece la M3 in ogni curva va di travers o molto + divertente
provato..col mio pc scrauso se giro da solo vado bene anche con buona risoluzione.. il gioco è davvero bellino consiglio..ho notato un grosso miglioramento con la pressione dei tasti a8 10 % max e fate tanto on off sul gas usando i cordoli.. io così riesco a curvare bene..al massimo sfriziono un pelo per aiutarmi..anche se penalizza nel reallineamento
a me sterza poco l'auto sembra ingovernabile in curva e poi gestire le marce con la tastiera è un macello.. servirebbe il volante... non vedo l'ora che esca il nuovo gran turismo per pc, sai che partitozzi su internet con le bmw?
io gioco con i 19 e i bilstein pss9 poi fidati, riduci la sensibilità dei tasti vedi che tempo un paio di giri si riesce a guidae decentemente cmq on line è un macello
Azzz... ...non mi si istalla... ...a metà del tutto mi dice con riesce a rinominare un file... ...e poi nulla!! HELP!!
L'ho installato ieri. Dopo circa 15 giri di pratica e settaggi sensibilità sono riuscito a fare 1'25" al Ring usando la tastiera e con solo l'asr inserito. Non è male ma con la tastiera è un casino! Devo aggiustare il mio vecchio volante!
no infatti non sono sicuro di gran turismo per pc, ma alcuni amici mi hanno detto che non è impossibile...
Ahimè già riprovato Peter ma nulla... ...cmq stasera vedo di salvare l'immagine di ciò che mi dice e poi la posto!!:wink:
io ho fatto 2:20 nel nurbugring gp.....con solo abs attivo.. però sta sera qualc uno può creare il server bmw passion e ci becchiamo tutti li per un weekend di gara ...che dite?