azzo devo aspettare 48 minuti tra un download e l'altro,vabbè. Cmq westgate ti meriti una rep ma non posso dartela
Per non aspettare basta disconnettersi e riconnettersi subito dopo. L'IP cambia ad ogni connessione e quindi non ti riconosce! :wink:
ahèèè e vallo a dire al router che lo devo staccare ogni volta,quello si incavola . Cmq prese quasi tutte le piste,ma si vede che l'emmona nopn va tanto bene sul pikes peak,ero arrivato quasi in cima quando sono caduto giù,che sola
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ti preoccupare sto andando pianissimo troppo bello girare a monza:wink:
a me è successo a monza,ho visto il replay e nessuno mi aveva toccato,si è solo cappottata l'auto con una gran sgommata iniziale.
Si è capitato anche a me nel medesimo punto.Nei file "leggimi" relativi ai circuiti ke ho scaricato ho letto ke a volte questi tracciati sono affetti da bugs e penso ke questo accada fondamentalmente xkè sono stati riadattati per girare su gioki diversi seppur dotati dello stesso "motore".Daltronde questo accade anke sul Nurburgring Gp quando si "approda" sull'autostrada esterna al circuito ke ad 1 certo punto si interrompe e si vede l' m3 galleggiare nel blu (in quel punto il circuito nn è definito e nn è previsto ke c si arrivi - certo ke l'auto si impunti sulla pista kome se avesse urtato contro 1 ostacolo fa rosikare un po' però...questo passa il convento ).
a me succede a monza all'uscita della ascari se tieni troppo sul cordolo sinistr(lato giuda) ti blocchi pero pazienza basta stare sul cordolo destro
Qualcuno di voi che gioca utilizzando i tasti della tastiera potrebbe dirmi quali impostazioni dei controlli usa? Io ho provato varie combinazioni (vi posto gli ultimi) ma faccio troppa fatica a controllare l'auto.
Prova ad usare "Stamp R Sist" sulla tastiera quando 6 sulla skermata ke vuoi katturare poi apri paint e vai su modifica/incolla ed è fatto
io ho toccato solo la sensibilità sterzo.portandola a 10.. comunque con la tastiera c'è poco da fare..serve un pad almeno..