oggi tempone,almeno per me, 2:17 basso,ho finalmente capito bene l'inserimento in curva,devo solo riuscire a fare la prima staccata un pò meglio senza bloccare la ruota nel piccolo avvallamento,poi nun c'è più trippa per gatti.
si peter,in un negozio di elettronica che vende anche playstation ecc, al limite da trony/euronics/eb games trovi quelli già usb stanno sui 10-15 euro,ma durano poco,l'adattatore l'ho pagato 11,ma va da dio.
Ho scaricato il gioco ed installato ma quando vado per avviarlo mi dice "No directX 8.1 video adapters found.Contact your video card vendor for updated drivers."Cosa devo fare ??
Con Xp fai in ordine: start pannello di controllo sistema selezioni la scheda con nome "hardware" cliccki gestione periferiche e leggi sotto "scheda video" una volta aperti i suoi "sotto menù"
Ho installato anch'io il gioco. Ho provato ad utilizzarlo con la tastiera ma è troppo sensibile. C'è qualcun'altro di voi che gioca con la tastiera? Mi potrete dire come avete modificato i settaggi dei pulsanti? Grazie
Direi di aver provato ma non riuscivo comunque a guidarla. Tra l'altro il mio pc mi sa un pò lento per il gioco. Ora devo andare e non riesco a collegarmi (comunque fino ad ora non ci ho praticamente mai giocato, non sarei un gran compagno...)
Di nulla!:wink: E grazie a te!! Per quanto riguarda la tua scheda però non come saprei aiutarti... ...visto che sono rimasto un po' indietro come modelli... ...però postresti provare ad aprire le info su di questa clikkando con il tasto dx del mouse e selezionando proprietà... ...lì avrai ulteriori info e poi eventualmente con tutte queste puoi provare a fare una ricerca su google per vedere un po' le caratteristiche generali della tua scheda per vedere le compatibilità con i requisiti minimi del gioco.:wink: