Il titolo potrebbe ingannare.. quello che mi chiedevo è: anche voi, quando mettete il freno a mano (da fermi) avete un gioco? Mi spiego: metto il freno a mano leggermente in discesa, tenendo ancora il pedale del freno premuto, tolgo il piede dal freno e la macchina si sposta leggermente come se non ci fosse alcun freno e poi si blocca! Non che sia una cosa di cui mi freghi molto, però è bene sapere se è una cosa normale o uno scherzetto che fa solo la mia!
Vero, l'ho notato pure io in sti giorni che ho parcheggiato un paio di volte in pendenza.. Col fatto che domani devo portar l'auto in BMW.. gli chiedo di fare pure sta verifica.. e vediamo che mi dicono!
Se ne è già parlato in una vecchia discussione..... è normale, fanno tutte così.... OT ON: appena ho letto "gioco del freno a mano" non vi dico che giochino mi è venuto in mente da fare in macchina!! uahauhauhauah!
dipende dal fatto ke non agisce direttamente sulle pasticche posteriori ma su tamburi aggiuntivi e quindi non ha la stessa efficacia... d'altronde per intraversarsi basta premere il tastino magico
No, non puoi! Uff, come sei noioso.. ..e lui diventa un ipergalattico?!?! FOOORTEEE..!!! Scherzi a parte, ho portato la mia automobilina stamattina in biemme, vediamo oggi che cosa mi diranno, e ovviamente vi terrò aggiornati.. :wink:
ciao ragazzi anche la mia fa la stessa cosa.....capisco che è normale. solo 1 domanda per chi ha l'automatico: non va ad incidere sul cambio questo"gioco"?? noto che quando parcheggio in discesa/salita, proprio perchè il freno a mano nn tira subito, quando cambio sento un "saltello" del cambio....si rovinerà con l'andardel tempo??