Perchè gli aerei non galleggiano........ Perchè in un mondo pieno di topa facile, c'è ancora pieno di segaioli???????
Perchè topa facile è una leggenda metropolitana... Perchè scrivete e non mi fate concentrare sui miei doveri?
Perchè ti stai concentrando sui doveri sbagliati ultimamente............ Perchè antiniska vuol proteggere le sue "colleghe"?
Perchè non sono mie colleghe e sono solo chiacchiere e distintivo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè quando non so da dove cominciare non comincio per nulla? P.s. tu mi fai scompisciare dalle risate!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè, perchè........... stai zitta va, per lo stesso motivo sono 5 mesi che non lavoro!!!!!!!!!!!!! Perchè io fo ridere le donne ma non me la danno più come una volta, anche se sono ancora bellissimo, più di bredpit???
perchè sei un pò sprucido... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non ci fai vedere che sei bello più di Brad Pitt, visto che non ci credo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè a breve verrò bannato e se diffondo anche mie foto, verranno anche a picchiarmi..... Perchè non capisco che vuol dire sprucido (anche se mi sembra chiaro che è una parolaccia)????
Perchè per essere spam senza costrutto come si deve, bisogna avere cosce depilate e lisce, altrimenti non si sopravvive alla tagliola del regolamento.... Perchè ora vado in spiaggia e vi lascio soli nelle vostre stanzette????
... perchè hai un appuntamento col destino ... morirai ... perchè De lorean non mi dice come si fa a fare la classifica dei postatori ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè delo è gaio perchè delo è gaio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. clicca sul numero delle risposte