Perchè sto lavorando nel mio bar /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè stare aperto se tutta la gente sta al mare che ho sotto il naso e qui in centro non circola anima viva?
Per vivere PEGGIO dei disoccupati Perchè non sono rimasto a fare il dipendente al posto di mettermi in proprio e avere solo debiti???
Perché c'è chi nasce per fare il dipendente e chi invece per averne Perché ho sempre detto nn faro' mai la barista...e poi ho comperato un bar un edicola ed un tabacchino ?
perchè tu non se la "barista"..ma la titolare!.. perchè tutte le cose che dicevo di non fare mai io le sto facendo??
Il Bar x le chiacchiere,l'edicola x leggerti i giornali di gossip senza pagarli il tabacchino x aiutare l'inps a non pagare troppe pensioni! Perche' si vuol sempre dire l'ultima?
perchè non bevi abbastanza /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè delorean non ha un bar?
Perchè Mara ancora non me lo ha intestato! Perchè ..........la voglio rossa con la cappottina gialla.......?
perchè gialla con la capottina rossa fa cacare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non vai la mare, invece di pensare al bar di mara?
perchè potresti incontrare lo stron.zo di turno. Perchè io sarò in punizione se non finisco la mailing list entro stasera?
Perchè non saprei dove andare nè con chi uscire....cell spenti da stamane. Perchè ho trovato 2 profilattici in una borsa che non usavo da un bel pò? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché era uscita con l'intenzione di trombare...ed è rimasta un intenzione Perché quando vuoi trombare manca sempre la materia prima?
Perchè oltre alla borsa c'è qualcos'altro che non usi da un bel pò, evidentemente................ Perchè nelle borse delle mie "lei" non sono mai avanzati profilattici???
perchè se vai nel bagno delle donne non la troverai mai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non vai in quello degli uomini?
perchè la mia materia prima è tutta ad almeno 400 km da me. Perchè se gli uomini sono tutti stupidi a 40 anni mi meraviglio se il mio è stupido a 25?
Perchè sono nella tua di borsa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè dovrebbero essere miei?