Perchè non sò cos'è! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non provi a premere ALT+F4?
Perchè non mi fido di te, chissà cos'altro mi cancelli. Perchè non mi decido per la data in cui partire?
Perchè non hai cliccato ALT+F4! Perchè non clicchi ALT+F4? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè pensi di esserlo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè affermi con certezza assoluta che mi stai antipatica?
Perchè ti voglio bene e non mi sei indifferente...sennò col cavolo che ti attaccavo!!! Perchè quello che voleva che scrivevamo ora è sparito?
Perchè è un caxxone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè scappo da questo 3D? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non è un'arma di precisione. Perchè tutti pensano di essere psicologi e vogliono a tutti i costi esaminarci?
Perchè in Italia sono tutti psicologi, allenatori di calcio e piloti di formula uno Perchè ho la stessa voglia di far qualcosa del cane che sta steso a terra all'ombra con la lingua in fuori?
Perchè è sabato e il villaggio dorme ancora beato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non vai al mare meraviglioso che hai sotto il naso?