AAAAAAAAAaaaaaaaaahhh mericaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non c'è più nessun perchè a cui rispondere..? li avete finiti?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non c'è più nessuno che ha posto dei perchè per chiedere......... Perchè sono l'unico che continua a rispondere ai perchè??
Perchè ti fai troppe domande! Perchè ho una fottuta sete? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè hai bevuto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè sono state inventate le serrature?
Perchè non hai provato nulla di migliore. Perchè Trech mi ha etichettato come tradizionalista invece di futurista?
Perchè l'ho detto a Blosione e non sei la vodafone cui gira tutto intorno -perchè non ki interessa più ke macchina hai?
Perchè trech è troppo avanti e tutto quello che è futuro per lui è presente. Perchè siete ripartiti a razzo ora????
eccoti accontentato: Il maine coon è il gatto più bello al mondo...... Perchè vuoi sapere il siginifato del mio niick??
Perchè devi imparare a farti i caxxi tuoi! Perchè non hai capito ancora che macchina ho? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè non super*****la prematurata con scappelamento a destra, sennò....... Perchè non mi regalate un modellino per uno??