Perchè ho provato prima a farmi una collezione di fottute MODELLINE... ma non m'è riuscito.....!!! Perchè sono 6 minuti che penso a una domanda da farvi???
Forse per lo stesso motivo per cui non ce l'ho io............ Perchè le modelline non hanno voluto darmela?????
Perchè hanno visto il pacco piccolo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè il Sabato mattina lavoro?
Perchè per comprare l' F430 bisogna lavorare il sabato e anche la domenica (quelle dispari, però). Perchè non si può vivere sempre ubriachi?
Perchè quando scoppiano non è grave come quando scoppia il fegato.... Perchè siamo qui invece d'essere a far del bene????
Perchè questo è il miglior 3D del passion, di questi tempi.... Perchè l'avatar di antiniska è più bello del mio???
Per provare sempre nuovi brividi.... Perchè continuo a leggervi? forse è stata già detta.... perchè non hai tolto la sottoscrizione!sè se è stata già detta, perchè?
Perchè nel frattempo che scrivevo sono stato anticipato Perchè se faccio aggiorna pagina non si aggiorna e devo andare sempre al pannello di controllo?
Ho Alice adsl senza Alice che mi bussa a casa perchè il cane non fa cààà e i pesci non parlano! Perchè fa caldo se non ho il condizionatore?
perchè sei condizionato mentalmente dalla temperatura perchè delorean mi ha dato una rep+ e poi non ha più scritto per un mese esatto prima dell'apertura di questo 3d ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè gli sono venuti i rimorsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - perchè fanno il 3x2 e non il 2x3!?