ciao ragazzi sono nuovo. ho una bmw 520d del2000 con fanali normali vorrei montare ifanali angel. sapete di certo se si possono montare? se qualcuno di voi lo ha gia fatto grazie
Da settembre 2000 il restyling mi sono informato, i fari comunque li puoi montare senza problemi, l'unica cosa fidati metti gli originali
cosa mi consigliate? allora che ne dite si possono montare i fanali angel sulla mia bmw 520 del 04/2000? anche se non sono originali?
certo..è un fanale,mica devi sostituire l'albero motore..solo che alla fine ti accorgerai che la qualita' delle parabole degli originali non sempre la ritrovi sulle copie aftermarket..piu' razionalmente ti consiglio di cambiare solo la parte anteriore trasparente,magari con gli indicatori di direzione chiari..spenderai molto meno e manterrai la parte migliore del fanale.. se poi non puoi fare a meno degli angel..allora due le strade:montare dentro i tuoi degli angel aftermarket (led oppure CCFL)..oppure sostituire integralmente il faro..vedi tu
No li avevo come i tuoi, li ho montati dopo senza problemi. Ho provato prima dei Depo aftermarket, ma poi insoddisfattissimo sono passato agli originali
ciao puccio. avevo gia pesato di cambiare anche il paraurti. sto vedendo prima per i fanali mi sembra piu difficile la scelta dei fanali mentre il paraurti e solo quello.voglio mettere quello normale