sarebbe come rifare il motore ad un'auto, può andare bene ma sempre rifatto è, il problema può nascere quando qualcuno se ne accorge, personalmente molto contrario
Oddio !!!! Rapportare una donna ad un 'auto ...........posso capire la tua passione smisurata però.......dai......:wink:
hai ragione ! Ma toglimi una curiosità : se la tua macchina potesse parlare e ti dicesse in estrema confidenza che con i terminali di scarico che ha non si trova bene, non si sente a posto, non ti porta volentieri dove vuoi.....glieli cambieresti ?
secondo me..... e sempre IMHO ma senza offendere nessuno... tanti maschietti dicono no al "plasticume" ma poi davanti ...... a....... , fanno patate fritte :wink:
beh naturale è meglio, me se è rifatto bene mica stiamo li a guardare il capello (in tema di tette)... per la questione del "vagina returns" boh, mi lascerebbe alquanto interdetto... cioè, x me è na stronzata
Se ti riferisci alla mia......beh......assolutà libertà di scelta, come sempre. E' per questo che andiamo d'amore e d'accordo da ben quindici lunghi anni......:wink:
per carità .... prima cosa ..rispetto della propria femmina... ma se lei un giorno di dice che è a disagio (magari post partum) ...per te è ancora una stronzata... (a me le orecchie d'elefante ....non mi piaciono )
Bravissimo ... io sono appena a nove ... (lei ha già da anni il salvadanaio pronto...:wink: scelte sue che ovviamente rispetto...)
beh mica ho detto che gli vieterei di farlo! se si sente a disagio è libera di farlo, ma per me cmq rimane una cosa un pò strana
ma sai che questa cosa proprio non la capisco , io sono maniaca dell'estetica , vado dal parrucchiere 2 volte la settimana, dall'estetista una , in palestra 5 sere su sette, compro abiti e scarpe per un totale di uno stipendio medio tutti i mesi, ma sotto i ferri chirurgici non ci andrei mai e poi mai ... sono dubbiosa pure se fare un banale filler per le rughine d'espressione
Behh ...per adesso non ha mai fatto gniente neanche lei.... ma..so che nel caso + avanti è preparata anche a questo...dato per scontato che prima si piace dentro..:wink:
alla fine però se ci pensi, la tua è la stessa "pulsione", che si manifesta in modi diversi e sicuramente in una maniera più "superficiale", che nn incide "fisicamente", vuoi anke x diverse concezioni e approcci alla chirurgia. :wink: se uno facesse la "somma", potrebbe vedere anke te più "assatanata" alla cosa :wink:. poi che piaccia o meno, è un altro discorso. ma credo che se uno lo faccia, a meno della valletta decerebreata che altro nn ha da offrire, uno lo fa x se. per me..saresti altrettanto pazza tu!
Sai che dissento? La nostra Goldie avrà pure le mani bucate per shopping/fitness/cura di sè (e meno male, chi spende fa girare l'economia) ma col ***** che pensa al bisturi, che io ricollego esclusivamente alle tematiche inerenti alla salute. Per cui ha la mia benedizione!
Una signora va dal ginecologo perchè si è ritrovata tra le gambe e vicino alla vagina dei puntini neri… il ginecologo gli chiede: “Signora scusi ma lei ha un amante?!?” La signora arrossendo risponde: “Beh.. insomma.. effettivamente….SI.” E il ginecologo: “Fa per caso il pizzicagnolo?!?” La signora: “Si!!” Il ginecologo: “Allora gli dica di togliersi la bic dall’orecchio!!”