Eccolo! http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2007/11/29&id=3910&categoria=&from=iene
Ciao diavolaccio....sono sempre lì.........tra 9.2 e 9.0 ega ma mercoledi prossimo vado a Tolcinasco a giocare il campo ancora preparato da open...spettacolo !!!! E tu ? Come sei messo ? :wink:
Sabato no perchè gioco a Cavaglià (potresti anche raggiungermi però ) credo che andrò domenica per l'ultima giornata ma dipenderà da come saranno messi in leaderboard Francesco e Peppo.....se non avranno possibilità di un buon piazzamento andrò a far gara da qualche parte.
ehhhh volevamo andare a tolcinasco... e poi fare serataccia a Milano... :wink: :wink: ma penso di tornare anche domenica... al massimo mi fermo direttamente... penso ne valga la pena... veder giocare cosi' non capita tutti i giorni... ho giocato una pro-am con Rocca e Santi ma "al bello non c'e' mai limite" eheheh
e poi a volte è tutta una questione di rapporti dimensionali, una cosa è troppo larga oppure è l'altra è troppo piccola ? Comunque tornando seri, massima liberta di operazioni estetiche , anche se a volte, come in questo caso, mi fanno un pò intristire
Ma perchè uno/a non dovrebbe farsi le operazioni estetiche ???? e anche per piacersi di + .... perchè no ?? (io ho dovuto...... era troppppppppo !!!)
Credo che bisognerebbe distinugere tra chi lo fa perchè non ha un caxxo da fare e chi invece lo fa per esigenza ! Non possiamo fare, come per tutte le altre cose, di tutta l'erba un fascio.