Fermo, fermo! Allora distinguiamo: Nissan pre-Renault e Nissan oggi. E' come dire che le Alfa di Nuvolari sono come una 159 oggi. Prima facevano roba non trendy ma tecnicamente notevole e con materiali incredibili. Non se la tiravano, adottavano un basso profilo e li stimavo: poteva essere un'alternativa a qualche europea. Oggi sono il massimo del coatto invece. La Datsun 240 è stata una gran macchina e su questo non ci piove, che la 911 sia stata un bluff invece mi pare un'affremazione leggerissimamente azzardata. Ripeto, o gli appassionati di auto sono tutti idioti, oppure non si capisce perchè ne vendano così poche visto che sono le più fighe, le più veloci, le più brave a trombare, le più forti a giocare a bridge, a braccio di ferro, ecc ecc.
eh, ma sai come si dice "bene o male l'imporante è che se ne parli" e proprio perchè in europa (io direi + italia) nissan = micra, qualche operazione di marketing migliore che prendere in giro la concorrenza?
ehhhhhh ma ti fanno la doppietta da sole.. ehhh!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma chi ti compra un'auto sportiva... non lo fotti... con la pubblicita'... a parte i 4 fessi che le comprano ora!!! ma sono quelli da "bar", quelli che comprano un gt3 per andare al Bar...che la comprano... perche' Corona la comprerebbe! chi davvero vuole un'auto sportiva.. si documenta... studia... cerca... e scarta nissan!!! farei un discorso a parte per la GTR... ma non ho conoscenze.. e documentazioni tali da poterlo affrontare... ma per le Z.... potrei dirti anche i motivi di una scelta...
ecco bravo... questa cercavo! ma non ci sono riuscito e per nissan.. non trovo nulla... sarebbero tutte coperte da un Patrol!
Esistono foto identiche una per ogni famiglia: le 917, le 935, le 956, ecc.:wink: Ci sono cose che non si possono spiegare, semplicemente perchè non necessitano di ulteriori commenti: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
ah... farmaco... spero tu sia daccordo con me.. in tutta questa storia... a escludere cayenne... e panamerd.a
Sio, sono da escludere. Però vedere tutta quella roba insieme fa un certo effetto, non ci sono storie.
qualcuna e' talmente bella da far paura... sai per caso dirmi... la nuova pubblicita' tudor... che macchina e' la protagonista?
si quello.... mi piacciono sia l'auto... un sogno... e anche il Tudor... ma questa e' un'altra storia... non lo comprerei mai ma la 908 non mi sembra
Al 99% è una 908. Come estetica per me Tudor è meglio anche di Rolex, è la meccanica che poi fa la differenza.
beh,sta pubblicità di Nissan fa pena,poi se la menano e se la tirano e non si vedono in giro. A me la Z è sempre piaciuta,ma alla fine compro sempre altro...loro non te le fanno provare,che cosa hanno da fare poi ste ca**te qua? Quando dovevo cambiare il Pajero,sono andato alla Nissan (dove 3 anni prima avevo già preso un Terrano nuovo) per vedere la Z,ne avevano una usata li da un anno,con pochi km e ben allestita,ma non me l'hanno voluta fare provare,tanti giri di parole,ma in pratica,finchè non firmi un contratto non te la danno e quindi ho comperato una STI (tanto per dire che non ero andato la solo per provare una Z a sbafo,ero la per comprare). Poi,quando cercavo una TP per sostituire la STI,sono tornato,la stessa Z era ancora in conce,più un'altra cabrio,ma la storia si ripete e sono andato a comprare l'M3. Poco tempo fa mi è arrivata una brochure della 370Z,chiamo e in pratica per provarla,devi firmare il contratto...ma che senso ha?chi è che compra una macchina senza provarla?cosa mi mandi la brochure da fare poi? Insomma,sono passati 4 anni e una Z (nuova o usata che sia) non me l'hanno ancora fatta guidare...
Se fanno sconti da paura e ritirano l'impossibile secondo te cosa vuol dire? Sbagliata la politica dei test.
vero,ma se mi fai anche il 50% di sconto,poi alla fine non me la fai provare sta caxxo di macchina...non te la prendo (valore poi sarà stato 20k euro,BMW mi ha dato una M3e92 per una settimana sostitutiva e non mi ha neanche detto niente del fatto che fosse rimasta senza gomme posteriori ,idem per la Z435i)