già vista questa m3 touring?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da emilianino, 25 Agosto 2008.

1. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    peccato si, potrei essere un possibile acquirente (avendone le possibilità ovviamente:wink:)

2. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    Veramente solo 3/4 mila euretti!? Ma direttamente in BMW me lo farebbero?

3. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Quotissimo..cmq sarebbe bellissima..

4. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    Penso che in BMW ti farebbero pagare un po' di più di quello ma avresti la garanzi loro e in teoria si potrebbe dire che è un lavoro fatto da mani che sanno; sai che però se prendi i pezzi e te la fai fare da un carrozzierie bravo e da sceglierie con cura il lavoro viene uguale. Prova ad informarti, non costa nulla e se la spesa è "solo quella come dici te, potresti anhe farlo, no???:biggrin:

5. Ghost

Ghost Collaudatore

474
    23
    10 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.126
    F36 420d G.C. Msport
    se bastassero 3/4mila euro l'avrei gia fatto alla mia :cool:

non pensate solo all'esterno ..ma a quello che è sotto il vestito ..i parasale piu larghi.. tutto il muso davanti in plastica che sta sotto il paraurti e si raccorda con le prese d'aria.. lo scarico post da fare ..il paraurti post che conviene prendere quello del berlina e modificare ..e poi tutto il lavoro di carrozzeria ..che oltre ai parafanghi post ..dovrebbe leggermente bombare anche le porte post..e la riverniciatura completa della vettura (escluso il tetto) ...ora calcolando che "SOLO" gli specchi dell'M3 completi costano sugli 850euro +o- ..penso che non ce la faccia con 3/4mila [-X

6. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    si beh non avevo considerato il lavoro, comunque dovrebbe prendere i pezzi del berlina e montarli, in pratica penso vorrebbe fare solo un cambio di carrozzeria quindi:
    - fianchetti laterali anteriori;
    - paraurti anteriore;
    - paraurti posteriore;
    - cerchi (se vuole cambiare anche quelli, non so quali abbia);
    - per i fianchetti laterali posteriori potrebbe prendere quelli dell'///M3 berlina, tagliare e adattare con un bel lavoro di carrozzeria;
    - l'allargamento della carreggiata lo può fare attraverso l'uso di distanziali, non penso sia una differenza altissima (poi se vuole fare un lavoro ad'hoc al posto dei distanziali sarebbe da cambiare il gruppo sospensioni e altro ma ovviamente il prezzo lievita)
    - per lo scarico potrebbe prendere quello dell'///M3 e adattarlo o prendere qualche aftermarket (che secondo me ce ne sono in giro a prezzi abbordabili)
    - specchietti ///M3 ... altro non mi viene in mente per ora!

totale della lista??

????,?? €

P.S.: non capisco il motivo, data la rincorsa di cavalli e il sempre presente confronto con i modelli audi, per il quale non abbiano fatto la ///M3 touring data anche la presenza della ///M5 Touring ( e per parlare di casa Audi S/RS4, S/RS6, TTS, S3) e soprattutto della ///M1 o comunque serie 1 sportivissima (che si potrebbe riconoscere nel 135i coupè, al quale però secondo me manca ancora qualcosa (135i coupè di Kompey, ma si sa che è l'eccezzione che conferma la regola).

7. pierbmw

pierbmw Direttore Corse

1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    splendida!!!
    Ma toglietele immediatamente quegli orrendi mancorrenti sul tetto ](*,)

8. Stardust

Stardust Amministratore Delegato BMW

2.644
    125
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
    Quoto Pier...via i mancorrenti...un bel tettuccio elettrico, black-line e pellicole oscuranti...ORGASMICA!!! :D

9. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    molto bella..........

10. il generale

il generale Kartista

113
    6
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    1
    BMW335Xi
    Veramente io pensavo: Cambiare la carrozzeria anteriore e far modificare il paraurti posteriore da un carrozziere! Fine. Ma i pezzi sull'anteriore combaciano agli attacchi sul telaio?

11. Walter_106

Walter_106 Primo Pilota

1.032
    40
    1 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.686
    o mezzi pubblici?
    Penso di si perchè è sempre comunque un telaio di un a serie 3, che sia ///M
    o normale. Non so se venga fuori un bel lavoretto modificando solo i para, per fare un qualcosa di veramente scenico e fatto bene dovresti cambiare un po' tutto. Poi vedo che hai il 335xi, non so se ci siano problemi per lo scarico n quel senso, tipo alloggiamento e simili...

Condividi questa Pagina