Mi ha telefonato il conce che la mia 123D ,prenotata 3 settimane fa, è arrivata ! Ci vorrà qualche giorno per esaurire il rituale dell'immatricolazione,assicurazione..etc. Comunque prima di Pasqua ,probabilmente,riuscirò a guidarla.Domani andrò a vederla e,comunque,purtroppo io qualche Km. lo faccio solo in Giugno e Settembre.Pertanto,prima che abbia terminato i 2-3000 Km. di religioso rodaggio,passerà un pò di tempo.Però vi farò sapere le prime impressioni non appena avrò fatto un giretto su statale. Saluti
io stamattina ho visto una bisarca davanti alla car zeta di missaglia a milano! cè nessuno che aspetta la macchina da li?
Avevo già postato le caratteristiche a suo tempo.Comunque ,ripeto per te : nera pastello 3 porte ,versione attiva con antifurto,bracciolo,portaoggetti,volante multifunzione,portalattine (che è compreso nel kit portaoggetti ).Comunque spero,soprattutto,che sia "nata bene,,......Non si sa mai... Ciao
Si, è strano ma a volte ci sono differenze anche di 20 giorni fra un concessionario e l'altro. Forse dipende dai volumi trattati.Comunque anche la precedente 120D me l'avevano consegnata in meno di un mese e in anticipo rispetto al previsto.
sei un grande!!! sei un cog.lione lo sai??? detto questo.... se è arrivata così presto era sicuramente una quota ancora modificabile, per gli ordini fatti da zero come il mio i tempi sono nell'ordine dei 45 giorni...e cmq la mia ha anticipato, arrivo sicuro ultima settimana di marzo forse la prossima (doveva arrivare la prima di aprile)
quotoneeeeeeeeeeeeee.... forza brown qui non si aspetta altro ke il tuo gioello arrivi.......... poi l'attesa del piacere è essa stessa piacere.......
non sono molto d'accordo, ti faccio un esempio: a cena fuori, con la ragazza sai che dopo ci "uscirà la carta del pesce" insomma la trombi.... ti passi tutta la cena in "tiro" nell'attesa e poco ascolti di tutto quello che lei dice..... se si trombasse subito e dopo si cenasse a mio avviso sarebbe meglio,.....anzi meglio sarebbe trombare e poi ritrombare...a cena ci vado il giorno dopo l'attesa a mio avviso è solo una gran rottura di maroni