continuo a essere del parere che sia tutto vero, nel senso non organizzato con la complicità della polizia
le corse sono illegali..e sicuramente avrà vednuto dei video per averne un ricavato, ma dubito che siano dei film fatti appositamente. Sono riprese fatte con l'aiuto di amici nei vari punti....anche in italia è successo...solo che l'hanno beccato prima, non vi ricordate quello che ha postato il video da genova a serravalle su un honda 1000 RR...dopo qualche giorno l'hanno beccato.....
si ha durato qualcosa come 4 - 5 giorni, poi hanno rintraciato chi aveva messo on line i video poi hanno trovato a casa del furbone la moto con ancora la telecamera montata anche sto video poi, io non so veramente se lo fanno per fare scena o se è successo sul serio, ma ammetti che viene fuori un bel botto http://www.youtube.com/watch?v=Kvmvb_7sbXo
mi pare tutto strano......hanno beccato gente sconosciuta che ha messo 1 video su youtube.....credi che uno strafamoso che addirittura li mette in vendita ed ha complici in elicottero e fa versacci più volte alle forze dell'ordine nn lo avrebbero già beccato??? poi boh, tutto può essere ma a me mi torna strano.
anche a me pare strano... comunque se un pirla mette un filmato su youtube e poi non fa in modo di far sparire le prove che lo incriminano quando la polizia lo va a trovare c'è poco da inventare... se uno invece è furbo e preparato, nega tutto e non lascia in giro prove non può essere incastrato, indipendentemente dal fatto che magari sia stato identificato... visto che per te è così ovvio mi sai dire il nome di questo celeberrimo motociclista svedese? magari trovi il nome di chi fornisce i video alla casa di produzione indipendente, magari è anche un ottimo motociclista, magari ha anche una tuta nera... me le prove?
per il resto d'accordo con te..... p.s: x famoso intendevo che l'avevan visto in tanti e tutti ne parlavano,nn è una questione di 1 solo video sul tubo. Cmq il fatto che sia pilota d'alto livello e abbia case produttrici che lo hanno lanciato in dvd, amici con elicottero,utilizza videocamere professionali,già un pochetto il cerchio si restringe x le indagini se permetti.....con 1/100 di indizi beccarono quel disgraziato sconosciuto sul tubo.
ho letto su wikipedia è ho visto solo 1 dvd della serie... non vedo cosa ci sia di tanto strano certo il pilota/stuntman con la moto ha manico, poi se hanno detto che hanno chiuso l'autostrada per 70km... per me rimane un normale filmino legalizzato se la strada è chiusa non vedo cosa ci sia di tanto strano... Francesco
a me sembra strano che una casa di produzione indipendente abbia i mezzi per chiedere (e ottenere) la chiusura di 7okm di autostrada,e impegni lungo il percorso decine di veicoli...Anche perchè sono riprese continue,non ci sono stacchi...A me sembra più "pezzotto" il presunto arresto che le corse in moto
attenzione, un film è un film, mettere a repentaglio la vita altrui con delle sfrecciate a 300 all'ora di tangenziale DEVE essere punito !
Penso tu ti riferisca a quello beccato per i filmati sulla Serravalle... Lo hanno beccato identificando il modello di moto in base al contakm,e facendo una ricerca di tutte le moto della zona hanno beccato quello che aveva in garage il casco riflesso nel cupolino duranti i filmati. Il che non era assolutamente inchiodante,probabilmente si sarà dichiarato colpevole da solo per lo spavento Figuriamoci se possono accusare qualcuno,ma anche se ci fosse la targa inquadrata in primo piano,potrebbe sempre essere frutto di una elaborazione... Da condannare cmq,questo non è solo un pazzo,è proprio un omicida
be la superkaos ne ha vendute 6 ancora prima di produrle comunque tornando al discorso è vero o no, facciamo cosi: chi vuole pensare che sia un film e che certe incoscienze fatte per strada siano solo frutto di una trama contorta di un regista è liberissimo di pensarlo, chi come me la notte del 25 dicembre va a dormire presto perche passerà babbo natale crede che sia un leggendario uomo che lascia il cervello sul comodino quando esce e che non potrà mai morire o essere arrestato cosi alla fine siamo tutti contenti no?
il fatto è che basta averne un paio identiche una bella pulita, targata e a motore freddo pronta da mostrare alla pula e una non targata da tenere chissà dove, magari fatta comprare da un amico che poi ha denunciato il furto poco dopo... ci sono mille modi per incasinare le indagini, basta essere molto furbi e avere i mezzi... l'unica è prenderlo sul fatto, ma se non mette gli annunci quando vuole fare una delle sue porcate diventa anche difficile organizzarsi... o magari è tutta una montatura come sostenete, credo che l'unico modo di scoprire la verità è andare in svezia e chiedere alla polizia comunque sarei grato se qualcuno fosse in grado di fornirmi nome e cognome di questo ligio motociclista, visto che è tutto legale non credo che ci sia un motivo per non divulgarne il nome
in un intervista su youtube c'era scritto che è un miliardario e si chiama mika (altro appunto, se uno è così criminale ricercato dalla polizia non penso che rilasci interviste ) comunque l'identità segreta fa parte del gioco... tu sai nome e cognome di the Stig? :wink:
lo stig nero era perry mcarthy e quello bianco è julian bailey e ben collins così come è stato dan lang in uno speciale sulla neve il "bello" di mantenerne oscura l'identità è che può essere sostituito senza troppi problemi la stessa cosa può essere utile ad un ipotetico team di ghost riders per procurarsi alibi vicendevolmente... credo che non ne verremo mai a capo