trovato per la rete su youtube, purtroppo non so il tedesco se qualcuno avesse la gentilezza di tradurre http://www.youtube.com/watch?v=2BynK5fxxyU&feature=related
bella storia la polizia lo ha fermato mentre faceva l'intervista filmata per una rete tedesca. Gli hanno preso i dati personali, ma siccome era fermo, non hanno niente contro di lui potra' essere arrestato solo se colto in infrazione ...che qulo
ghostrider nn credo proprio lo debbano arrestare, anche perché tutti i suoi video sono legalissimi e sono films a tutti gli effetti che vendono pure in videoteca, tutt'altro che illegali videoriprese amatoriali per strada.:wink:
in molte videoteche versiliesi ho visto vendere i dvd sia di Ghostrider che dei vari "Getaway in Stockholm", oltretutto si vede lontano un miglio che sono fatti con videocamere professionali (e filmati dagli elicotteri) e con l'accordo di finte forze dell'ordine. C'è quindi una regia dietro e sono tutti attori con un amplissimo cast, e so che il protagonista è un expilota d'alto livello. Se poi ha girato pure scene fuorilegge lo ignoro....
La cosa migliore che potrebbero fare è ARRESTARLO. Uno che fa quelle cose, è al pari di chi spara, ad occhi bendati, in una piazza gremita di persone. IMHO, il mondo non ha bisogno di persone come lui.
bell'esempio del kaiser. Un conto è fare l'idiota su 4 ruote e 200 cavalli, un conto è farlo su 2 ruote e 180 cavalli. Poi sarà che in estate un mio amico ci ha lasciato le penne su una Ducati, ma chi fa il cretino con moto stradali non posso far altro che reputarlo tale. Se poi si da quest'esempio in giro allora stiamo a posto..
è un film popolarissimo, tutto un montaggio,altrimenti invece di vendere dvd in videoteca legalissimi,sarebbe stato dietro le sbarre da tempo a pane e acqua dopo quelle scorribande lì. p.s: IMHO sarebbe ora che si finisse con questi moralismi però. Sono il primo a credere che chi fa i versi x strada, film o non film, non dia il buon esempio; però smettiamola con tutti sti moralismi perché nessuno è un angelo,la normalità è soggettiva,e oltretutto i limiti almeno 1 volta li abbiamo infranti tutti nella vita. Se c'è chi rischia la vita su 2 ruote facendo slalom fra camion saranno ca@@i suoi.
invece secondo me è meglio fare l'idiota su 2 ruote; in caso di incidente che conivonlge altre vetture al 90% si fa del male solo il motociclista copevole, mentre in caso di automobile......
aldilà se è vero o è un film (ma a me il traffico sembrava vero...difficile organizzare tante comparse)...ma......moralismi un paio di ciufoli.... non sono c@zzi suoi.....se a 300 comincia a rotolare e a volare e a ri-rotolare sulla carreggiata secondo te non fa danno a nessunaltro????
1) sembran reali ma sono films, e se vuoi li puoi pure comprare tramite internet o ebay. essendo films, è roba LEGALISSIMA, e quel traffico sono migliaia di comparse. Mai visti i films americani di inseguimenti quando fanno i mega incidenti dopo slaloms in mezzo al traffico ben più fitto di Los Angeles? 2)a parte il fatto che un motociclista che cade rotola e striscia basso, ma poi fa mooolto più danno un auto che vola e rotola a 160km/h. Il peso dell'auto e il volume è 10 vole tanto almeno; risultato=danno devastante a tutto ciò che incontra abissalmente più elevato rispetto al motociclista dei 300km/h che sbanda. E nn dirmi che nn sei mai andato a 160km/h perché nn ci credo.
film un bel ca**o. Ho visto filmati in cui si è messo la telecamera sul cruscotto della moto e via. Che poi abbia fatto anche film è un altro discorso
1)ho premesso che potrebbe essere un video professionale, ma non ne vedo ne utilità ne trama... 2)e chi ha parlato dei danni causati dalle auto? Io ho risposto alla tua affermazione: "Se c'è chi rischia la vita su 2 ruote facendo slalom fra camion saranno ca@@i suoi"....ti sembra che sia così? E chi ha detto di non essere andato mai sopra i limiti? Mah!
questo è tutt'altro che un film, come viene per altro detto anche durante la ripresa: http://www.youtube.com/watch?v=W1Y4kcpm6nM&feature=related