salve ragazzi da poco mi accorgo che non fuoriesce piu l acqua dagli ugelli per pulire i vetri...ho fatto delle piccole prove ed ho notato che dai fari tutto e'ok........ma mi pare di sentire come se il motorino non pescasse acqua.....ho riempito la vaschetta ma invano... a qualcuno e'gia successo??ho pensato che gli ugelli si siano atturati...ma staccando il tubicino sotto....ho notato che l acqua non arriva per niente. cosa potrebbe essere???a qualcuno e'gia successo?? grazie anticipatamente per le risposte!!!!!!!
a me si è intasata la vaschetta a causa del sapone piuttosto denso che ci avevo messo dentro ... la pompa girava quasi a vuoto ...
ho la strana sensazione che nella mia sia successo la stessa cosa...ho messo del sapone non appropriato forse....come hai risolto??
ho fatto un bel "risciacquo" della vaschetta utilizzando il tubo dell'acqua e la pistola del compressore d'aria ...
hai smontato la vaschetta???per smontare quella vaschetta c e da smontare una macchina e non mi va....il fatto che ho riprovato e vedo che che dai fari esce...!!!
Io avevo messo per un po' di tempo acqua senza detergente e i filtri dei motorini si erano intasati di mucillaggine Stava crescendo un mondo dentro lì hehehe
Personalmente anche se molti qui lo ritengono stupido per queste cose uso solo prodotti originali della casa. Se succede qualcosa poi sono caxxi loro!
Non è che si usa sempre! Comunque tutto è dettato dal fatto che la macchina viene praticamente pulita ogni mattina! :)
cmq credo che sia il tipo di detersivo ad aver otturato qualcosa......cmq credo eccessivo il fatto di passare ogni santo gg in conce o comprare prodotto bmw......io li uso spesso e di conseguenza con 6l d acqua ci faccio ben poco...........non vorrei consumarmi
Nessuno passa mai ogni santo giorno in conce... quando lui si prepara c'è il mona dell'autista che con spugnettina e spazzola la tira a lucido e se deve la porta dal conce.. mio padre deve lavorare, non ha tempo per ste caxxate.! PS Bella la tua 535d eccelsa!:)
una volta avevo la vaschetta piena di calcare ho messo dentro 1,5 litri di acqua frizzante e poco dopo andava come una favola non so se questa soluzione possa andar bene anke sul tuo caso
molto probabilmente hai il filtro dove pesca l'acqua sporco di calcare io in passato ho avuto questo problema col 320 e 36 ho smontato la vaschetta,l'ho pulita con risciacqui di viakal,e dopo quella esperienza USO SOLO ACQUA DISTILLATA e un apposito detergente della whurt. da quella volta in tutte le macchine che ho usato zero problemi e ugelli lavavetro sempre efficienti:wink:
c e'chi puo'il mona autista ...e chi non puo'''''''.....mi pare che sei troppo ot caro amichetto!!!!!!! grazie per il complimento !!!!!!!!
Guarda che la schiavitù non va tanto di moda ai giorni nostri ... mi sa che dovresti darti una regolata ed imparare ad avere maggiore rispetto del prossimo ... soprattutto se è qualcuno che lavora per guadagnarsi da vivere invece di andare in giro a fare il fighetto finchè papi paga...
Guarda che è pagato per il suo lavoro. Ha un contratto e in quel contratto che ha firmato ci sono le regole. Ha firmato no? Non si tratta di schiavitù si tratta di correttezza professionale.