Ragazzi!!!Oggi ho fatto istallare sulla mia car la getaway 300 + porta USB. Tutto perfetto tranne che...nel silenzio tra una canzone e l'altra...udite udite... dalle casse (e l'elettrauto garantisce che il problema è dell' interfaccia)...esce il fischio...DELLA TURBINA!!!....... Per favore ditemi che non è normale, ma che è già successo a qualcuno,e che è una cosa facilmente risolvibile. Ansioso aspetto Vostre.
Io ti dico che non è normale...l'ho mantato anch'io sulla mia X3 e questo problema fortunatamente non mi si è presentato!! Boh.... io nella mia ignoranza nel settore farei cambiare l'apparecchio!
Tutto OK. Ho chiamato Bortesi, mi ha detto che il problema è noto,ma si risolve facilmente apponendo un "filtro" all' attacco dell' interfaccia.
Solo per completezza... a quanto pare è un filtro di quelli che si trovavano 10 anni or sono nelle vecchie autoradio. L'elettrauto si è sentito con Bortesi,dopodichè mi ha detto di passare da lui che me lo monta in 10 min. e addio al fischio della turbina!!!...