ragazzi non avendo le istruzioni dell' mk4 volevo chiedervi alcune info per la gestione deela radio, sopratutto per quanto riguarda la memorizzazione delle stazioni radio: 1)Quando accendo la radio mi spunta una lista di stazioni, posso metterle in ordine e far "apparire" solo quelle che mi interessano? 2) posso memorizzare solo 6 canali nei tasti numerati? 3) perche quando cambio dal volante mi cambia le stazioni visualizzate e non quelle memorizzate? 4) per la TV: una volta selezionata la frequenza di un canale TV come si memorizza? P.S. se ci fosse un link dove reperire il manuale in italiano potete segnalarmelo?
per le prime tre..è possibile..devi solo scegliere col tasto fm se vuoi la selezione di 6 o quella ampliata..non ricordo come si chami se fm1 e fm2 cmq ce ne sono 2..una per le stazioni memorizzate e una che le comprende tutte...per memorizzarle in fm1 basta tenere premuti i tasti 1-6 una volta trovate in manuale.. i canali della tv si memorizzano in automatico..ti apparirà poi la lista dei canali alcuni anche con il nome (canale 5, italia 1 ecc ecc)