Gestione aria senza clima | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gestione aria senza clima

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Lele01, 1 Maggio 2017.

1. wuli1062

wuli1062 Direttore Corse

2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Aspettavamo qualcuno che c'è lo spiegasse .... [emoji6]

Inviato da S6 EDGE by Tapatalk

2. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Sulla precedente serie 3 in Auto aumentando/diminundo la temperatura cambiava appunto in automatico l'intensita' dell'erogazine!!!!

Cosa che sulla AT non succede.....attendo lumi!!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. cmangiag

cmangiag Aspirante Pilota

21
    1
    14 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    218d Gran Tourer
    Ma a casa si usa regolare il termostato o c'é chi preferisce alzare ed abbassare la fiamma della caldaia? Oppure tiene la caldaia al massimo ed apre la finestra quando fa troppo caldo? [emoji12]

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

4. cmangiag

cmangiag Aspirante Pilota

21
    1
    14 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    218d Gran Tourer
    Succede (almeno nella mia e in nelle auto di 4 marche diverse che ho avuto) e se non succede c'e un guasto...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

5. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Esiste un libretto d'uso? La vettura è fornita di manuale ? Non sto scherzando so che molte case / modelli forniscono le istruzioni non stampate.

6. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Aggiungo......in AUTO la AT da la possibilita' di modificare l'intensità senza uscire dall'impostazione AUTO mentre a logica,e come succedeva su tutte le altre auto avute,dovrebbe passare in manuale.

In AUTO non da più la possibilità di dirigere il flusso a piacimento quindi di automatico fa solo quello mi sa .

Manuale riporta:

AUTO

Pressione del tasto

Portata d'aria,distribuzione dell'aria e temperatura vengono regolate automaticamente.

A seconda della temperatura selezionata, dell'intensità del programma AUTO e delle condizioni esterne,l'aria viene diretta verso il parabrezza,i finestrini,il busto e il vano piedi.

Con il programma AUTO la funzione di raffreddamento si inserisce automaticamente.

Contemporaneamente un sensore di appannamento regola il programma in modo da evitare l'appannamento dei finestrini.

Se il programma AUTO è attivo è possibile cambiare la regolazione automatica dell'intensità.

In pratica regola automaticamente dove dirigere il flusso e attivare AC!!! Temperatura e intensità lo decidiamo noi!

È un semiautomatico

Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2017
  7. Aledim

Aledim Collaudatore

429
    28
    5 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    216 d a.t.
    Appunto io gli direi che forse non funziona il clima ,io ho manuale sfortunatamente ma il suo dovere lo fa,certo mettendo la manopola temperatura a metà l'aria non è sempre la stessa,ma dipende da come è fuori.

Condividi questa Pagina