......:wink:..., dai Bach non prendertela...., sta sera ho visto la partita , e sinceramente avete giocato bene ....( a prescindere dal risultato)...., e con squadre come Juve, e Roma direi che è dura x tutti .....:wink: ciaoooo
Non me la prendo Il mio obiettivo per quest'anno un po' disgraziato è la salvezza, quello che viene in più è utile ma non indispensabile.
beh... credo che andiamo ambedue verso una salvezza tranquilla....:wink:... ( mahhh tocco ferro........... ) ciaoooooooo
no...... giuro !!! ero e sono sincero ..... , secondo me sono già salve entrambe....:wink:.......( tocco ferro solo .... xche ne ho viste .... , situazioni tranquille ..e salvarsi all'ultimo minuto..), ..... certo che "" se passavano le porte d'ercole .........chissa dove sarebbero arrivati !!!!! "....e il somo ... Dante ...la divina commedia la scritta x loro !!!!!!!......:wink:......
Ciao Bach..., quest'anno non vorrete mica ...., farci soffrire ..., è ancora calcio d'Agosto ma state andando a 1000...........!!!!!