non riesco ad andare alla 4.... "Qui è la sorgente dei tuoi problemi, qui è la sorgente della soluzione". A rigor di logica (almeno la mia) dovrebbe essere la parola "Qui" la soluzione.....ma non funge.... cosa sbaglio?
dice che la parola è nella sorgente di qui (cioe nalla pagina html) ma devi visualizzare la sorgente, ops il codice html, tasto destro, html e cerca ... e lo dice pure dove cercare ;-)
ho provato a mettere pagina 2 nell'indirizzo della prima pagina passo alla seconda ma mi dice d tornare indietro che ho sbagliato
ci sono.....sono alla 4...grazie!!!! Bastava guardare tutta la pagina.....non solo quello che si dà per scontato!!!! Thanks Nemis
nn riesco a capire la soluzione dell'indovinello : qui è la sorgente del problema,qui è la sorgente della soluzoine
la pagina che si vede ha un codice sorgente come tutti i programmi... quindi basta guardare il sorgente della pagina che in questo caso è l'html.... poi segui la frase finale
leggi inizio pagina "Come fanno ben 13 elefanti a stare sotto un ombrellino minuscolo senza bagnarsi? Non stava piovendo." si ecco, ma... il rosso c entra?
devi creare una pagina web con quelle scritte e poi cercare le parole rosse per fare la conversione ...