ehhh ... già trovare il nome della band non è stato facile.... poi scoprire che è un decifraggio del 700....
son pure io fermo li. togliendo li zeri dai codice colore ho ottenuto i codici ascii di lettere... che non servono nulla :-(
sta minkia!!! quello del telefilm non riesco a farlo ho porvato ad unire nome del telefilm e data e fare varie combinazioni ma non va! dove sbaglio?
la logica per risolvere questo? Se per noi Ut queant laxis è 1 e Famuli tuorum è 4... Che cos'è per loro Labii reatum ? e questo? che trattini?
anche questa è tosta, mi ha fatto suonare la testa un bel po , mannaggia alnche loro, sti latini con i num strani
L'inno di San Giovanni Battista in versi: 1 Ut queant laxis (infatti è il primo ecco perchè l'1) 2 Resonare fibris 3 Mira gestrum 4 Famuli tuorum (infatti è il quarto ecco perchè il 4) 5 Solve polluto 6 Labii reatum (è il sesto ecco perchè il 6) 7 Sancte 8 Iohannes dato che è latino e quindi erano romani il 6 diventa "vi"
ottimo ma quello del "il nulla non esiste"? nn voglio la parola , solo la linea di pensiero io ho preso i codici dei colori, tolti i zeri, convertiti in lettere ma niente da fare
piccola rettifica, le de lettere iniziali dei versi sono le note musicali ut diventerà il do re mi fa sol la si :-D