Ecco qui alcune foto fatte oggi quando Roby (Carsico) è venuto a Rimini a ritirare la sua fantastica emmona con paraurti e baule csl fatti dal mio carrozziere. Finalmente potete vedere i famosi pezzi che produce il mio carrozziere. E' stato un piacere Roby rivedere te e la mia ex emmona. complimenti la tiedi davvero bene e sopratutto ora che l'hai fatta CSL Style è fantastica. Spero tu sia soddisfatto del lavoro!? :wink:
infatti l'ho fissata con due vitine che quando voglio le svito e tolgo la targa senza avere fori nel paraurti
Bene! Infatti avevo notato che la targa era fissata in maniera "strana":wink: Capisco che in quel di Rimini sono molto fiscali con i controlli....msenza targa è decisamente meglio.
Complimenti bellissime tutte e due!!! L'unica pecca IMHO di quella di Carsico sono le freccie anteriori...fumè sarebbero perfette.
bellissima che dire jack è un mago....ora però anche l'estrattore csl Massi ma l'adesivo al vetro anteriore lo tieni sempre??
Dunque ... finalmente riesco ad avere un pc sulle ginocchia. Grazie Massimo per le foro, posterò le mie (da farsi) appena ripulisco il muso dal macello di moscerini rimediati nel ritorno e poi deve arrivarmi anche il diffusore posteriore, csl stile, il carbonio. Il lavoro che hanno fatto i sig. della S.Marco 2 è semplicemente fantastico. Baule e paraurti sono come partoriti da mamma BMW. E' splendido vedere all'opera gente che nel lavoro ci mette non solo professionalità ma ache passione ed entusiasmo. Complimenti e li raccomando a chi vuole la certezza di un lavoro ben fatto. Sono proprio soddisfatto!
molto belle entrambe,complimenti ragazzi adesso spero che Roberto verra' al raduno di Modena cosi la vedo e cosi' faccio conoscenza con Massimo
Complimenti ad entrambi per le emmone e al tuo carrozziere Massi!! Massi posso chiederti se il tuo carrozziere ha in previsione di fare un paraurti anteriore CSL style però con i 2 fendinebbia come quello di serie? Ciao e grazie :wink: