Come da titolo volevo provare a stilare una lista. Per il momento rimarrà solo a titolo informativo giusto per capire se qui sul forum ci sarebbe qualcuno di interessato all'acquisto del terminale scarico della X-Ost Maranello. http://www.x-ost.com/azienda.asp Indicativamente siamo sulle €.1.000,00, ovviamente in base ai partecipanti proveremo a chiedere un prezzo particolare.
avevo gia sentito tempo fa è i prezzi sono i seguenti: marmitta posteriore netto euro 1.080,00 marmitta centrale netto euro 690,00 PREZZO COMPLETO NETTO EURO 1.600,00 più a scelta catalizzatore sportivo 100 celle netto euro 840,00
be per 80€ non credo sia quello il problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eventualmente più avanti potrei optare anche io per il solo terminale +13€ di spedizione (10 gg di attesa dall' avvenuto pagamento) ps, anche se solo il terminale mi hanno detto che oltre a un po più di sound non c'è nessun incremento, per avere un incremento bisognerebbe prendere pure centrale e cat 100celle(con relativa mappatura fatta da loro, che comunque pure questa è a scelta per 650€ sticazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) con tutto il kit si avrebbe un guadagno di 20cv detto da loro