R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN in definitiva siamo ancora in 2?:mad: Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN spero che qualcuno così veda la discussione.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Premetto che non ho letto tutte le pagine quindi mi scuso se è stato già chiesto. Ma sono compatibili anche con z4 e85? Se fosse sarei interessato. Grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk
Se siamo in 3 non si fa niente,minimo bisogna essere in 5 purtroppo. Oddio non saprei...bisogna aspettare qualche guru. Sicuro vanno bene per serie 1 e serie 3.
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Facciamo che mi inserisco per l'acquisto ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> my serie 3 Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN io e matteo abbiamo preso da un'altra parte. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Purtroppo ragazzi si doveva essere almeno in 5 ma non ci si è arrivati....cmq se riuscite ad arrivare in 5 posso sempre dare inizio alla produzione!!