GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Bene ora devo solo cercare di capire quale quanto fare di scampanatura per non esagerare, ho letto la "miniguida angoli serie 1", sull anteriore una volta svitato i perni, spinto la ruota e riavvitato il lavoro è finito? È preciso?poi prometto che ti lascio stare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN risposto in pm anche. io andrei dal gommista. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si davanti è così...ma ti garantisco che guadagni veramente poco, anche io avevo fatto così e poi alla fine ho scelto di mettere i camber plate!!!
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Domani vado dal gommista a prendere un appuntamento siete stati molto gentili nel rispondere alle mie domande, Zalessio ho visto la tua macchina nella pagina che hai linkato prima, è bellissima complimenti!!!
Mmmmm prova a scampanare dietro ma secondo me devi ribattere anche i parafanghi perchè dalle foto sembri quasi fuori, avanti non so cmq anche togliendo il piolino guadagni veramente poco!
Se guardi i duomi all'interno del vano motore, dove ci sono le 3 viti vicino ad una c'è un piolino che fa da fermo, eliminando quello si va ad utilizzare le asole che ci sono e quindi si a un minimo di possibilità di regolazione della campanatura.
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Eh lo so la foto inganna ma dietro sono dentro, quando dico che tocco intendo che l estremita della gomma tocca l estremitá della parte interna del parafango, è uno sfioramento in poche parole comunque non vedo il piolino, se apro il cofano vedo 3 dadi e basta, pensavo che andavano solo svitati spostati e riavvitati
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN secondo me se scampani ci stai dietro. Davanti invece come sei messo? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Davanti ad essere sincero non ho mai avuto problemi non ha mai toccato ma siccome sono leggermente piu fuori una lieve scampanatura sarebbe bella esteticamente
Ma non siete arrivati nemmeno a 5 coppie? perchè il prezzo è ottimo. 100 euro, 80 euro. prezzo ottimo. ed è la prima cosa che andrebbe fatta sia su e90 sia su e87
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN purtroppo nessuno ci caga Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io seguo la cosa con interesse, ma è un UP che farei dopo un po' che ho imparato a gestire la TP, e sicuramente dopo assetto ed eventuale barra duomi. :wink:
Consiglio personale pure se non volete montarli subito intanto acquistateli. perchè il prezzo è vantaggiosissimo e poi nn è facile reperirli i camber plates fatti apposta per e9x ed e8x. c'era anche un utente sul forum che li cercava e voleva prenderli da pito che adesso li ha finiti in caso contattatelo
Raga il problema purtroppo è che non può impegnare la fresa a controllo per solo 4 pezzi non gli conviene... Cmq possiamo mandare il GDA ancora avanti se magari qlc si decidesse...