uhm...forse forse uno 0,1 chiusa mi potrebbe andare bene come inizio poi vedo...male che vada rimetto a zero... ma al retrotreno come camber che mi consigliate?
Questa è la mia situazione... Con i Bilstein B8 + Eibach Pro Kit e camber plate Dinan, cerchi da 18x8.5 et35 ant 18x9.5 et35 post
In questo video si vede come si smontano gli ammortizzatori...vanno bene anche le coppie di serraggio che usa, quindi segnatele e fate riferimento x il meccanico/gommista che vi monterà il tutto...
occhio che senza svitare la testina di sterzo, come nel video, quando si abbassa la sospensione per far passare l'assieme sotto il parafango, si sforza lo snodo del tirante e prende gioco: esperienza personale
L'accortezza sta nel ruotare lo sterzo a DX e SX rispettivamente di quel poco x far si che l'ammo esca centralmente al parafango, in questo modo non si arriva a fine corsa degli snodi/testine dei bracci di sospensione...
Rondelle arrivate!!! Mancano solo viti e dadi M8... Oggi pomeriggio spero di trovare il tempo per passare in ferramenta. 25mm dovrebbero esser più che sufficienti! :wink:
uhm...a sto punto dato che devo passare dal meccanico per un controllo liquidi, gli lascio direttamente la macchina per montare anche le piastre, così sono più tranquillo che verrà bene...poi dal gommista per taratura e cambio gomme ci andrò già con le piastre montate
Prese anche le viti M8 ed i relativi dadi autobloccanti, tutto in acciaio inossidabile. :wink: Manca solo la manodopera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Infatti... a che servono? Inviato dal mio X506S utilizzando Tapatalk
Quelli servono x evitare che la piastra camber strisci con il duomo...metallo su metallo non va bene!!!:wink:
Mi hai anticipato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se pensavo che ogni confezione ne contenesse 2, invece sono singole. Pensavo di metterne una anche tra la testa dell'ammortizzatore e il Camber Plate, per evitare lo sfregamento tra i due componenti (semmai dovesse esserci un pelino di gioco). Che faccio Zalessio, ne ordino un'altra coppia?!?