Ormai c'è poco da seguire sul GdA, se non le impressioni dei primi che le installeranno! Beato te! A me ancora nulla... vabbè che tanto ho la biemmina ferma in carrozzeria, quindi finché non esce di lì non avrei potuto installarli. Ma almeno il piacere di averli tra le mani! :sbav: In lavorazione presso il centro postale di MI ROSERIO CMP in data 01-APR-2014 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Arrivate ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora dovrò procurarmi la viteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono sempre a casa tranne stamattina e domattina: ergo, sono sicuro che arriveranno quando non ci sono così mi devo sbattere alle poste!
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Fa sempre piacere passare una giornata alle poste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk