GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN

Discussione in 'Compro' iniziata da Zalessio, 6 Giugno 2013.

  1. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Ho cancellato io la foto con gli indirizzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    C...o mi ero dimenticato degli indirizzi!!! Allora fatto bene chi ha tolto la foto!!!

    Bravo Matte!!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Grazie Boss! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mannaggia a te! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  4. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ciao

    riuscite a fare una foto prima/dopo il montaggio x vedere di quanto si alza l'auto?

    grazie :wink:
     
  5. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro

    Al max si alza di 8mm!!!

    Ma dato che poi sarà bella scampanata l'effetto ottico nn ci sarà!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN

    Mmmhhh interessante!

    Questo incide anche riguardo al discorso del mio assetto?

    Sent from iPhone 5S with Tapatalk
     
  7. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Su tutti gli assetti ovviamente!!!
     
  8. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    #-o:rolleyes::mrgreen:

    ecco, volevo vedere il prima e il dopo cosa si intende x 'bella scampanata' quando siamo sotto il grado.

    anche perchè si gioca al ribasso ma 8 mm è quasi un cm in altezza, solo davanti

    :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2014
  9. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Col B14 puoi settare l'altezza a tuo piacimento, quindi potevano essere spesse anche il doppio per te! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS: il mio pacchetto è ancora a Firenze! ](*,)
     
  10. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Coi Camber Plates in questione dovremmo essere poco sopra il grado, per la precisione -1.35°. :wink:
     
  11. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    :wink:
     
  12. Konte

    Konte Secondo Pilota

    784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    mi intrometto nella discussione perché sono interessato anch'io alle piastre

    attualmente ho dei kmac regolabili ma per vari motivi non mi soddisfano e vorrei passare alle piastre fisse

    una domanda: come fate a bloccare i bulloni che fissano la piastra al duomo visto che non mi sembra siano saldati/incollati?
     
  13. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Se ti interessano questi del GDA, avendoli in arrivo anche io, ti invito a contattarmi in privato in quanto ho deciso di non montarli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    A quanto ho capito sono dentro a pressione.

    Hai un link del KMAC regolabile?
     
  15. Konte

    Konte Secondo Pilota

    784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    prima vorrei capire bene la faccenda dei bulloni, poi non esiterò a contattarti
     
  16. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Alla testa delle viti viene fatta una lavorazione meccanica, la "godronatura", la piastra è forata con un diametro inferiore a quello della testa, quindi con un punzone la si blocca all'interno della piastra stessa e la lavorazione di cui sopra fa si che il tutto diventi solidale!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2014
  17. Konte

    Konte Secondo Pilota

    784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    quindi insieme alle piastre vengono forniti anche i bulloni modificati, da far montare per esempio con una pressa, giusto?
     
  18. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Sono già montati...servono solo quelle svasate x fissare la piastra al piattello dell'ammortizzatore!
     
  19. Filippo83

    Filippo83 Amministratore Delegato BMW

    4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    E servono anche i relativi dadi autobloccanti per il serraggio della succitata vite svasata! :wink:
     

Condividi questa Pagina