temo che il problema principale non sia tanto la bontà del lavoro che almeno per me è senz'altro fuori discussione(nel senso che sarebbe un ottimo lavoro ) ma piuttosto il prezzo elevato che a quel punto,significherebbe pagare i pezzi finiti più o meno come quelli della dinan originali.....
Ragazzi... ho mancato un po di post causa lavoro... anodizzarli a mio parere non serve a nulla, in quanto l'anodizzazione è una protezione contro l'erosione dovuta all'esposizione prolungata ad agenti atmosferici... anodizzare non significa che se si deve rompere non lo fa... è semplicemete una protezione in piu contro gli agenti atmosferici... infatti la maggior parte delle cose che subiscono questo processo sono articoli da montagna, articoli per tiro dinamico o componenti di armi, accessori per sub... tutte cose che sono per l'appunto esposte ad agenti atmosferici molto 'pesanti'... i nostri camber mal che vada prenderanno un po di acqua se piove... quindi... van bene cosi come stanno... ...vedo le scimmie ovunque...
Domani chiamo! Scusate se sono poco vivo in questi GG ma sono presissimo al lavoro ed in più ho problemi con gli operai che mi stanno facendo i lavori a casa...
Ale... martedi ho visto dei tuoi colleghi in autostrada sulla a1 in un'autogril nei pressi di roma... ...vedo le scimmie ovunque...
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN No... loro non stavano scendendo a roma... loro salivano da frosinone e roma... ...vedo le scimmie ovunque...
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Volevo chiedergli... ma qualcuno di voi è alessio? Ahahhahaha... poi mi son detto... vabbe... evitiamo sta figura... comunque... novita? ...vedo le scimmie ovunque...
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN RagaZzi.. Vorrei sti Camber plate anche io.. Che regolazioni permettono? Come dovrei procedere? Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Il GdA penso sia ormai chiuso, tutti hanno pagato e la produzione è già partita... a meno che qualcuno non rinunci ad installarli quando gli arriveranno, sei a piedi! Ti tocca comprarli della Dinan, ovviamente spendendo di più! Nel frattempo siamo tutti in attesa di sapere a che punto è la produzione, che il buon [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ha affidato ad una officina meccanica di sua conoscenza.
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN I dinan che prezzo hanno? Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Sui 200e... [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] ma sono universali? Nel senso che sul sito non sono riuscito a trovarli per e91 320d ... non è che li ho presi e poi non posso montarli? È un dubbio che mi sta venendo ora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...vedo le scimmie ovunque...
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Montano ugualmente.. Ma se non montano tranquillo, vendili a me che regolazioni offrono? Cioè, rispetto all originale, che inclinazione si ha Inviato da iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Se leggi il topic dall'inizio capisci tutto, altrimenti è un continuo ripetere le stesse cose allungando inutilmente il topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: PS: aumentano il Camber di circa -0,7°, portandolo dal valore stock di -0,65° a 1,35°. Circa...
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ciao ragazzi abbiamo novità??? Ma son pronti??? Sent from my sling
Ciao a tutti, scusate l'assenza di novità in queste 2 ultime settimane ma sono davvero incasinato con il lavoro e con l'ultimazione dei lavori in casa!!! Cmq eccovi un assaggio delle vostre piastre, spero di spedire entro sabato!!!