Quando prendi la 13ma, qui si beve come spugne! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi, spero avremo modo di conoscerci di persona a qualche raduno (anche se stiamo un po' lontanucci)... anche perché bene o male lavoriamo nello stesso "settore". :wink:
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Di dove sei? Che fai nella vita? ;-) Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Lista completa!!! 1) Filippo83 -------------> PAGATO tramite PostePay 2) firemaker ------------> PAGATO tramite PostePay 3) Ch90 -----------------> PAGATO tramite C/C 4) Seraph84 ------------> PAGATO tramite C/C 5) SniperBMW ----------> PAGATO tramite C/C 6) Marowak ------------> PAGATO tramite C/C 7) Tredici --------------> PAGATO tramite C/C 8) gianluca_1986------> PAGATO tramite C/C 9) andrea7979---------> PAGATO tramite pay-pal 10) zar384 ------------> PAGATO tramite C/C
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Come va gente ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono novità ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ahahhaha... nel senso che qui non cibstavano novita... ahahhah Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Mi raccomando...il primo che li monta... deve fare un [REPORTAGE]... io non conosco nessuno che sa installarli... quindi ne avro bisogno... ahahha Basta!!! non drifto piu! ahhaha
che bella notizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io penso li monterò subito,in abbinata alle gomme estive , però devo svegliarmi e andare a ordinare i distanziali...!!!