Andiamo a parlarne qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219821-L-angolo-dei-tiratori&p=7046966&viewfull=1#post7046966
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Con la 10x40 non ci arrivi a tirare a oltre gli 800mt con le sole regolazioni... devi compensare anche tu alzando il tiro... io con la 12x50 a 900mt devo alzare... a 300mt è sprecato... spero di conoscerti di persona... è raro trovare uno appassionato di armi... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Devo preoccuparmi.... Sempre più tiratori Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ahhahahah.... io sono per la pace... ahahahh....w ei!!!!!ahahha Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Io sparo solo per sport (NO caccia, che non è uno sport...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Sono della tua stessa idea... odio la caccia... Basta!!! non drifto piu! ahhaha
Allora ultimo riepilogo.... 1) Filippo83 -------------> PAGATO tramite PostePay 2) firemaker ------------> PAGATO tramite PostePay 3) Ch90 -----------------> PAGATO tramite C/C 4) Seraph84 ------------> PAGATO tramite C/C 5) SniperBMW ----------> PAGATO tramite C/C 6) Marowak ------------> PAGATO tramite C/C 7) Tredici --------------> PAGATO tramite C/C 8) gianluca_1986------> PAGATO tramite C/C 9) andrea7979---------> PAGATO tramite pay-pal 10) zar384 ------------> PAGATO tramite C/C Tutti gli altri hanno pagato ed il pagamento è arrivato, quindi il GDA è chiuso! Appena arriverà il pagamento di zar384 faccio partire la produzione! X qualsiasi altra persona, non mi chiedete altre coppie di camber plate xkè tanto il GDA non si riapre... Purtroppo "chi tardi arriva male alloggia" :wink:
[MENTION=33866]Zalessio[/MENTION]... ti confermo che venerdi mattina bonifico! Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ahahahha... mi somiglia!!! Basta!!! non drifto piu! ahhaha
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta!!! non drifto piu! ahhaha
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Hai messo 100 euro in più da dividere tra di noi per l'attesa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Ahahhaha.... non ci ho pensato... ma se volete ci vediamo vi offro da bere... ahahha :beer::beer::beer: Basta!!! non drifto piu! ahhaha
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Va bene allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN :beer: :beer: :beer: Basta!!! non drifto piu! ahhaha