Ho perso il conto delle volte che ho riportato ed aggiornato questa lista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1) Filippo83 -------------> PAGATO tramite PostePay 2) firemaker -------------> PAGATO tramite PostePay 3) arcus --------------------> LATITANTE 4) Ch90 --------------------> PAGATO tramite C/C 5) Seraph84 ------------> PAGATO tramite C/C 6) SniperBMW ---------> PAGATO tramite C/C 7) Marowak -------------> PAGATO tramite C/C "in arrivo" 8) Tredici -----------------> PAGATO tramite C/C "in arrivo" 9) gianluca_1986 10) zar384 ---------------> PAG. FINE FEBBRAIO 11) andrea7979 Questa è la situazione Ri^N-aggiornata! :wink: Direi che siamo praticamente arrivati ai 10 acquirenti, ovvero alle 10 coppie di Camber Plates da produrre!
9 Sicuri.... il "latitante" non l'ho considero zar384 diciamo che x ora sei "rimandato a settembre" :wink:
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Io il 25 ti pago... ;-) ;-) ;-) Basta!!! non drifto piu! ahhaha
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Bonifico effettuato! Non gli piaceva il _ nel nickname del forum Da pc è uscito l avviso esatto e ora è ok Se mi dai una mail ti giro il cro e la conferma immissione bonifico Un paio di gg dovresti vederlo sul conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la spedizione, fanne una unica a filippo83 poi ci pensiamo noi a beccarci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Allora raga attendo l'arrivo degli ultimi pagamenti e si chiude il GDA ok? Come ho tutti i soldi faccio partire la produzione....
ma quindi non ho capito (come al solito alcuni diranno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )il gda viene chiuso ora o a fine mese ??
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Chiedo scusa per l'ignoranza, ma che differenza c'e tra tra gli originali neri e quelli che arriveranno a noi? Si tratta della anodizzazione dura? Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Basterebbe il pagamento di uno di loro due per avere lo sconto di 20€ e partire con la produzione! Se [MENTION=4712]arcus[/MENTION] non si è fatto vivo direi di depennarlo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se può servire gli faccio dare una spruzzata dal carrozziere prima di farmeli montare... :wink:
non credo sia una semplice spruzzata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si tratta di un procedimento complesso, me lo ha spiegato un utente qui del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN E menomale che sono io di Genova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi hanno contattato via PM, aspetto fino a venerdì x vedere i soldi sul conto, se arrivano bene altrimenti pazienza x loro!! Raga il prezzo di 80€ x 10 coppie era l'anno scorso, adesso sono riuscito ad avere 100€ e non farmi aumentare!!!! Cmq quando vado a pagare ci riprovo....