GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Stanotte ci dormo su e domani mi dai i dati per fare il bonifico però voglio le istruzioni precise di cosa devo segare via e cosa devo fare nel caso voglio toglierli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un altro discepolo... Ancora un po' e arriviamo ai 10 utenti per avere lo sconto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] , ma tu che sei ex possessore di 1er... Non conosci nessuno scimmiato con E8x che voglia i Camber Plates?!? Mi sembra un gruppo folto... Possibile mai che siano tutti sani di mente?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' perchè tutti quelli malati di mente poi passano alla 3er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al momento non mi viene in mente nessuno, ma se dovesse spuntare qualcuno ti farò sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io sono in attesa, se poi me li voleste regalare ancora meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Mi ha scritto! Ora vado sul home banking e provvedo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui aumentiamo a vista d'occhio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettiamo che Zalessio si colleghi e aggiorno la lista, quando avrà fatto decideremo una data di chiusura GdA! :wink: Aggiorno la lista... Ri-ri-riporto la lista con mention dei latitanti per semplificare... 1) Filippo83 ------- PAGATO tramite poste-pay 2) firemaker ------- PAGATO tramite poste-pay 3) [MENTION=4712]arcus[/MENTION] 4) [MENTION=42666]Ch 90[/MENTION] 5) Seraph84 ------ PAGATO tramite C/C 6) Lucky13 -------- RITIRATO 7) SniperBMW ----- PAGATO tramite C/C 8) Marowak 9) Tredici
Secondo me puoi anche depennare i due latitanti perchè pur connettendosi (e quindi vedere le mentions) non passano di qui..... I metterei una scadenza: se entro un tot non si fanno vivi, si procede con la produzione per i soli paganti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti come ho già scritto aspettiamo di raggiungere il quorum dei 5 paganti certificato da Zalessio per decidere una data di chiusura... Propongo già da ora la chiusura del GdA 7gg dalla ricezione del 5° pagamento certificato dal buon Zalessio, mi sembra un'attesa ragionevole sia per noi che vorremmo la produzione partisse subito ( :sbav: ), sia per chi ha avuto intoppi di qualunque gener e ad ora è latitante per motivi propri (non voglio entrare nel merito). Se per qualcuno è troppo o troppo poco lo dica liberamente, io qui comando meno del 2 di bastioni con la briscola a oro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per correttezza attenderei la chiusura del GdA per depennare i latitanti, anche se effettivamente è strano che si colleghino al forum e qui non scrivano nulla, se vogliono tirarsi indietro possono farlo, mica li fuciliamo! O sì?
Alcuni latitanti possono esser tali proprio perchè non si collegano praticamente mai. Parlo per sensazione e conoscenza delle cose inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Guardando il profilo risulta che si sono connessi anche oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Mi pare strano allora, conosco personalmente un utente e non è il tipo da tirar sole inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Qui nessuno parla di sóle, ma se uno prende un impegno e non riesce a portarlo avanti (e qui nessuno gli chiederà il perchè), può dirlo e verrà depennato senza problemi, come è già successo. Se hai il suo numero puoi contattarlo e fargli presente che qui attendiamo una risposta? Grazie.
Ciao raga oggi giornata super occupata ero on-line ma non al pc.... Gentilmente x chi ha fatto un bonifico, nella causale mettete anche il nick oltre al nome e cognome!!!