Raga, allora si può dare il via alle "danze" Purtroppo non sono riuscito a calare il prezzo ma cmq è rimasto quello del preventivo di giugno 2013!! Perciò confermo 100,00€ comprese le spese di spedizione! Allora x me va bene sia ricarica Poste-Pay che bonifico bancario, appena avrò tutti i soldi faccio partire la produzione e da quel momento considerate un 10-15gg per tutto! X il mio IBAN e per il numero della Poste-Pay contattatemi in PM. X la ricarica indicatemi anche l'ora di effettuazione altrimenti non riesco ad associare la ricarica alla persona! X il bonifico scrivetemi sulla causale i dati x lo stesso motivo di sopra! Ciao e buon camber plate a tutti :wink:
Anche se non partecipo, faccio comunque un applauso a [MENTION=33866]Zalessio[/MENTION] per lo sbattimento inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Riporto la lista con mention per semplificare... 1) [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] 2) [MENTION=5667]firemaker[/MENTION] 3) [MENTION=4712]arcus[/MENTION] 4) [MENTION=42666]Ch 90[/MENTION] 5) [MENTION=52357]Seraph84[/MENTION] 6) [MENTION=53118]Lucky13[/MENTION] 7) [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] Ti mando subito un PM... :wink: PS: non potendoti reppare ho reppato [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] che ti ha fatto gli stessi complimenti che ti faccio io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un ragionamento contorto, ma fila...
Grazie, sono contento di essere utile e mi fa piacere quando vengo apprezzato!!! :wink: Allora io modificherò il tuo post Filippo, mettendo accanto ad ogni nome il "Pagato", appena saranno accreditati i soldi di ognuno!!
GDA acquisto Camber Plate fissi replica DINAN Dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ad oggi solo Filippo83 e SniperBMW sono OK... Ragà x me non c'è fretta ma sappiate che fino a quando non avrò tutti i soldi non gli do il via!! Mi dispiace ma in passato ho anticipato soldi e poi sono rimasto "fregato" perciò non ve l'ha prendete, sicuramente voi non siete così!! X colpa di altri quando ci sono soldi sono diventato diffidente!
Non so perchè non mi pubblica i post... Devo lasciare per il momento! Mi dispiace ma giovedì devo montare l'assetto, poi parto per la germania... Saluti e buon camber
Fai bene ad aspettare... Azz... non potevi dirlo prima? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi!!!!!....scusate ma non mi funzionano le notifiche e tra lavoro ecc ho avuto un po' da fare...io ci sono, mando PM e pago...