almeno significa che si possono ancora per un pò trovare pezzi di meccanica per la serie 8 nuovi.. casomai un giorno riuscissi a comprarmene una..
penso stia sui millemila rubli, riportati in euro, 2000 francamente non saprei, cmq la trovo molto bella, xò non mi sa proprio di auto anni 50/60 americana, direi che abbia proprio le linee russe, la classica auto da agente kgb o forse confondo qualche film
poi l'interno è uno strafull pelle... bellissima... c'è da dire che nel 2006, qualitativamente, nel campo automobilistico, la russia sta davanti alle auto tedesche
deriva dalla volga gaz 21 che era l'auto di gamma medio alta di allora, ed era una tranquilla berlina da nonno, tra l'altro Putin che è un appassionato ne ha + di una nella sua collezione
Quella Volga Coupè mi sa che non è più in produzione, era prodotta in un numero limitato di esemplari. Da quel poco che so il prezzo si aggirava sulle 200000€, ora la sua "erede" monta meccanica Mercedes Benz
Confermo che è una serie 8. Ma non è una cosa recente. Io ho letto l'articolo parecchio tempo fa se non ricordo male su auto oggi e parlo almeno di un paio di anni or sono e si parlava di serie limitatissima anche perchè credo che il lavoro di carrozzeria era principalmente eseguito a mano.
Ristilizziamo auto del passato. Mi sa che si riparte da qui. Altro che auto da futuro che vediamo ai vari saloni di detroit.....