meglio... chiudere un topic lo vedo sempre come una sorta di sconfitta... ma non non si può sempre vincere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiungerei: c'è chi ha un fisiologico bisogno di avere nemici, tra questi c'è chi ha un fisiologico bisogno di sceglierseli innocui... non si sa mai...
Ce l' ho anche io un gattino nero, ha 5 mesi, se riesco a fargli una foto ve la posto, non sarà facile, perchè non vive in casa e non si lascia avvicinare più di tanto, però è bellissimo e nerissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà anche la posizione ma quanto è chiatto quello di sinistra? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No non la graffiano. La sporcano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'importante è non cercare di allontanarli in malo modo altrimenti per istinto tirano fuori gli artigli.
ah si? si dice così? mi è nuova.... non è che l'hanno invetata i carrozzieri sta cosa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo a fortuna o sfortuna. Sul cofano, preferisco di gran lunga vedere i miei adorati divorini (è un nomignolo attribuitogli da una bimba mentre li vedeva mangiare) che le chiappe di uno sconosciuto che ci si appoggia quando è parcheggiata in strada